Karate, il team del Maestro Morgillo pronto per il 5° Dragon Cup interregionale
Pubblicato in data: 13/11/2009 alle ore:17:19 • Categoria: Sport • Stampa Articolo
La squadra del Maestro Morgillo sarà impegnata ad Andria (Ba) il 15 Novembre nel 5° Dragon Cup, trofeo interregionale che vedrà gareggiare in due specialità diverse i Kata (forme) ed il Kumite (combattimento). Verrano schierati tutti gli atleti della categoria Juniores e Seniores quindi di età superiore ai 18 anni. L’ultimo allenamento di rifinitura prima della gara si terrà alla palestra Body e Life di via Cammarota  (Atripalda) il sabato pomeriggio dove il maestro darà le ultime indicazioni tecniche per la competizione.
Sperando in una buona prestazione come quella vista nella scorsa edizione quando la squadra avellinese e riuscita a portare a casa meritatamente un oro ed un argento.
Mentre sabato 7 Novembre si è svolto a Sorrento uno stage multidisciplinare per quanto riguarda gli sport da combattimento e le arti marziali in particolare la Muay Thai, infatti il maestro afferma che proprio lo scambio tra le diverse discipline marziali la chiave del successo di un combattente.




























