venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Pallavolo, l’Euroform si prepara al derby contro Casoria

Pubblicato in data: 4/1/2010 alle ore:13:58 • Categoria: Pallavolo, Sport

preparazioneSettimana intensa di allenamenti ad eccezione del pomeriggio dell’Epifania concesso libero da mister Marolda ai suoi.
È ripresa la preparazione in casa Euroform dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. I biancoblu, archiviato il breve riposo, sono pronti a tuffarsi nuovamente nel volley giocato e ad attenderli c’è l’ultima giornata del girone d’andata del campionato nazionale di B1.
Domenica per il giro di boa derby casalingo contro il Giotto Casoria. La classifica vede i partenopei in terzultima posizione in lotta per una salvezza che appare comunque alla portata di Nocera e compagni che stazionano a quota 11.
In casa Atripalda l’obiettivo è conservare l’attuale posizione play off che vede la squadra al secondo posto con 30 punti ad una sola lunghezza dall’Eurotec di Gela.
Il mese di gennaio riserverà a Marolda ed i suoi insidiosi impegni: il 17 a Brolo sarà sfida ad una delle squadre più in forma del momento, il 24 gennaio match casalingo contro Reggio dell’ex nazionale Nuzzo prima della sosta per le final four di Coppa Italia sfiorate dagli atripaldesi.
Da tenere d’occhio in questa ripresa del torneo ci sarà anche il volley mercato che per le compagini di testa potrebbe riservare colpi a sorpresa nel tentativo da parte di qualche società d’irrobustire il roster e puntare alla prima posizione che vale la promozione diretta in A2. La dirigenza atripaldese confida nella forza del gruppo allestito in estate e nel quale rinnova la massima fiducia sicura che i risultati saranno in scia con quelli registrati nelle prime tredici giornate. Domenica il fischio d’inizio del match in via San Giacomo è fissato come sempre alle 18.00.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *