Flash news:   Children’s Day posticipata per causa maltempo. Appuntamento 8 e 9 settembre a Parco delle Acacie Gianandrea De Cesare: «Serie B in tre anni». Presentati mister Archimede Graziani e il direttore sportivo Carlo Musa. Foto Verifiche di Anas e Vigili del fuoco al ponte di via Ferrovia Serie B, l’Atripalda Volleyball alza il muro: Rocco Mitidieri è il nuovo centrale biancoverde La città piange la prematura scomparsa di Carmine Parziale, trasferita l’alzata del Pannetto di stasera in chiesa Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota

Pallavolo, l’Euroform si prepara al derby contro Casoria

Pubblicato in data: 4/1/2010 alle ore:13:58 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

preparazioneSettimana intensa di allenamenti ad eccezione del pomeriggio dell’Epifania concesso libero da mister Marolda ai suoi.
È ripresa la preparazione in casa Euroform dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. I biancoblu, archiviato il breve riposo, sono pronti a tuffarsi nuovamente nel volley giocato e ad attenderli c’è l’ultima giornata del girone d’andata del campionato nazionale di B1.
Domenica per il giro di boa derby casalingo contro il Giotto Casoria. La classifica vede i partenopei in terzultima posizione in lotta per una salvezza che appare comunque alla portata di Nocera e compagni che stazionano a quota 11.
In casa Atripalda l’obiettivo è conservare l’attuale posizione play off che vede la squadra al secondo posto con 30 punti ad una sola lunghezza dall’Eurotec di Gela.
Il mese di gennaio riserverà a Marolda ed i suoi insidiosi impegni: il 17 a Brolo sarà sfida ad una delle squadre più in forma del momento, il 24 gennaio match casalingo contro Reggio dell’ex nazionale Nuzzo prima della sosta per le final four di Coppa Italia sfiorate dagli atripaldesi.
Da tenere d’occhio in questa ripresa del torneo ci sarà anche il volley mercato che per le compagini di testa potrebbe riservare colpi a sorpresa nel tentativo da parte di qualche società d’irrobustire il roster e puntare alla prima posizione che vale la promozione diretta in A2. La dirigenza atripaldese confida nella forza del gruppo allestito in estate e nel quale rinnova la massima fiducia sicura che i risultati saranno in scia con quelli registrati nelle prime tredici giornate. Domenica il fischio d’inizio del match in via San Giacomo è fissato come sempre alle 18.00.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it