Flash news:   Via libera dall’Anas all’installazione dell’autovelox sulla Variante: sarà spostato di 150 metri più avanti. Parla l’assessore Musto Conclusa la potatura dei platani parla la delegata Anna De Venezia: “abbiamo scelto la salute degli alberi realizzando una potatura più leggera” Mancanza del certificato di agibilità per pubblico spettacolo e dell’autorizzazione del sindaco, scoppia il caso della palestra “Adamo” dopo la lite di sabato e la denuncia dei Carabinieri. Il sindaco: “Stiamo percorrendo l’iter per far acquisire alla struttura i requisiti necessari” Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano Sacripanti: “traguardo storico per la squadra e la città” La Sidigas Scandone Avellino raggiunge la finale di FIBA Europe Cup Serie C, lo scontro diretto è dell’Atripalda Volleyball: Colli Aminei si arrende al tie-break Frosinone amaro per i lupi, finisce 0-2 al Partenio-Lombardi Rissa a fine gara tra gli atleti dell’Atripalda Volleyball e la New Volley San Marzano nella finale per la serie C. FOTO Serie D, Green Volley The Marcello’s la salvezza è conquistata: battuto il Volalto ed esplode la gioia

Pallavolo, l’Euroform si prepara al derby contro Casoria

Pubblicato in data: 4/1/2010 alle ore:13:58 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

preparazioneSettimana intensa di allenamenti ad eccezione del pomeriggio dell’Epifania concesso libero da mister Marolda ai suoi.
È ripresa la preparazione in casa Euroform dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. I biancoblu, archiviato il breve riposo, sono pronti a tuffarsi nuovamente nel volley giocato e ad attenderli c’è l’ultima giornata del girone d’andata del campionato nazionale di B1.
Domenica per il giro di boa derby casalingo contro il Giotto Casoria. La classifica vede i partenopei in terzultima posizione in lotta per una salvezza che appare comunque alla portata di Nocera e compagni che stazionano a quota 11.
In casa Atripalda l’obiettivo è conservare l’attuale posizione play off che vede la squadra al secondo posto con 30 punti ad una sola lunghezza dall’Eurotec di Gela.
Il mese di gennaio riserverà a Marolda ed i suoi insidiosi impegni: il 17 a Brolo sarà sfida ad una delle squadre più in forma del momento, il 24 gennaio match casalingo contro Reggio dell’ex nazionale Nuzzo prima della sosta per le final four di Coppa Italia sfiorate dagli atripaldesi.
Da tenere d’occhio in questa ripresa del torneo ci sarà anche il volley mercato che per le compagini di testa potrebbe riservare colpi a sorpresa nel tentativo da parte di qualche società d’irrobustire il roster e puntare alla prima posizione che vale la promozione diretta in A2. La dirigenza atripaldese confida nella forza del gruppo allestito in estate e nel quale rinnova la massima fiducia sicura che i risultati saranno in scia con quelli registrati nelle prime tredici giornate. Domenica il fischio d’inizio del match in via San Giacomo è fissato come sempre alle 18.00.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it