Flash news:   La città piange la prematura scomparsa di Carmine Parziale, trasferita l’alzata del Pannetto di stasera in chiesa Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri

Calcio minore/ Brutta sconfitta con la Palmese per la Città di Atripalda

Pubblicato in data: 11/1/2010 alle ore:12:27 • Categoria: Attualità, Sport, CalcioStampa Articolo

Microsoft Word - CLASSIFICA PROMOZIONE GIRONE C.doc

PALMESE – ATRIPALDA 4-0

PALMESE: Listo, Bifulco, Angieri, Buonaiuto, Siano, Santaniello (30’st Nunziata), La Marca, Cerullo (25’st Nunziata), D’Avanzo, Canfora, Di Benedetto (16’st Nappi). A disposizione: Auriemma, Addeo, Del Buono, Sorrentino.

Allenatore: Sena

CITTA’ DI ATRIPALDA: Imparato, Centrella, Pizzullo, De Leonardis, Salomone, Tirri, Cerullo, Palazzo (15’st Di Berardino), Gelsomino, Secchione (28’st Di Pace), Di Gregorio (23’st Spera). A disposizione: Galluccio, Cucciniello, Di Crola, Schettini.

Allenatore: Natale

ARBITRO: Chianese di Napoli

GUARDALINEE: Assante e Atte di Castellamare di Stabia 

RETI: 8’ pt Di Benedetto, 29’pt Canfora, 10’st Cerullo ®, 24’st D’Avanzo

ESPULSO: 26’st Berardino per proteste

AMMONITI: Santaniello, Vecchione, Cerullo

NOTE: cielo coperto e clima molto freddo. Terreno di gioco praticabile. Spettatori presenti: un centinaio circa.

Il Città di Atripalda continua il suo periodo negativo nel campionato di Promozione. Contro la Palmese, la squadra di mister Natale incappa nella settima sconfitta stagionale di un campionato molto deludente fino a questo momento e che non ha assolutamente soddisfatto le aspettative di inizio stagione. La squadra di casa passa subito in vantaggio con uno splendido gol in semirovesciata di De Benedetto che mette subito in salita la strada dell’Atripalda. Passano venti minuti e la Palmese raddoppia con Canfora che realizza al volo su un cross dalla fascia sinistra. L’uno – due dei padroni di casa annichilisce la squadra di mister Natale che, nonostante i cambi effettuati, non riesce a dare linfa e vitalità e ai suoi uomini. Al 10’ del secondo tempo Cerullo realizza su calcio di rigore la terza rete. Chiude i conti D’Avanzo. Per Atripalda solo tanta amarezza e nervosismo che costa l’espulsione a Berardino per proteste. 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it