sabato 22 settembre 2018
Flash news:   Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda Da domani il Festival internazionale di Artisti di Strada “Giullarte” Mister Graziani: “gara utile per provare schemi”. Parla Matute. FOTO Coppa Italia amara, Avellino battuto dal Nola. FOTO Calcio Avellino Ssd, avvenuta la consegna del logo Fiamme nella notte in via Tufarole, distrutto un camion. Si indaga

Calcio minore/Prima categoria: pari per la San Francesco

Pubblicato in data: 11/1/2010 alle ore:12:25 • Categoria: Attualità, Sport, CalcioStampa Articolo

Microsoft Word - PRIMA CATEGORIA C.doc

SAN TOMMASO – SAN FRANCESCO  1-1

SAN TOMMASO: Trifone, Ferrara (32’st Petrozziello), Marrone, Cunzo, De Biase, Del Gaudio, De Pace, Stabbiano (37’ st Picardi), Marciano, Chelli, Pellecchia (22’st Girali). A disposizione: La Sala, Landi, Curto, Zarra.

Allenatore: De Pascale

SAN FRANCESCO: D’Argenio, Giliberti, De Stefano, De Meo, Santosuosso, Maccanico, Dello Iacono, Castiello, Di Fraia, Laurino, D’Amelio (35’st D’Archi). A disposizione: Ciaramella, Sessa. Allenatore: Lettieri

ARBITRO: Pizzo di Salerno

AMMONITI: Marrone, De Pace, Stabbiano, Giliberti

RETI: 15’ pt Laurino (SF), 41’ st Chelli (ST) su rig.

Un calcio di rigore nel finale della gara, condanna la San Francesco al pareggio e gli impedisce di conservare il quarto posto in classifica. La squadra atripaldese era riuscita a passare in vantaggio con Laurino che riusciva a legittimare una superiorità di gioco abbastanza netta sul terreno di gioco. Numerose le occasioni da rete per la squadra di Lettieri, tutte però sprecate o sventate dalla squadra avversaria. Il San Tommaso ha avuto, però, il merito di non mollare e di credere fino in fondo al pareggio che arriva a quattro minuti dal triplice fischio. Ed è proprio l’arbitro Pizzo a decidere le sorti dell’incontro, concedendo un calcio di rigore trasformato da Chelli.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it