venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Calcio minore/Prima categoria: pari per la San Francesco

Pubblicato in data: 11/1/2010 alle ore:12:25 • Categoria: Attualità, Calcio, Sport

Microsoft Word - PRIMA CATEGORIA C.doc

SAN TOMMASO – SAN FRANCESCO  1-1

SAN TOMMASO: Trifone, Ferrara (32’st Petrozziello), Marrone, Cunzo, De Biase, Del Gaudio, De Pace, Stabbiano (37’ st Picardi), Marciano, Chelli, Pellecchia (22’st Girali). A disposizione: La Sala, Landi, Curto, Zarra.

Allenatore: De Pascale

SAN FRANCESCO: D’Argenio, Giliberti, De Stefano, De Meo, Santosuosso, Maccanico, Dello Iacono, Castiello, Di Fraia, Laurino, D’Amelio (35’st D’Archi). A disposizione: Ciaramella, Sessa. Allenatore: Lettieri

ARBITRO: Pizzo di Salerno

AMMONITI: Marrone, De Pace, Stabbiano, Giliberti

RETI: 15’ pt Laurino (SF), 41’ st Chelli (ST) su rig.

Un calcio di rigore nel finale della gara, condanna la San Francesco al pareggio e gli impedisce di conservare il quarto posto in classifica. La squadra atripaldese era riuscita a passare in vantaggio con Laurino che riusciva a legittimare una superiorità di gioco abbastanza netta sul terreno di gioco. Numerose le occasioni da rete per la squadra di Lettieri, tutte però sprecate o sventate dalla squadra avversaria. Il San Tommaso ha avuto, però, il merito di non mollare e di credere fino in fondo al pareggio che arriva a quattro minuti dal triplice fischio. Ed è proprio l’arbitro Pizzo a decidere le sorti dell’incontro, concedendo un calcio di rigore trasformato da Chelli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *