Flash news:   Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball abbassa la saracinesca: dalla serie A ritorna il libero Emanuele Marra Residui vegetali bruciati anche nelle zone residenziali: altre sei persone deferite alle Autorità Giudiziaria Il Tar del Lazio respinge il ricorso dell’Avellino calcio Scattano i primi ricorsi alle multe dell’autovelox installato dal Comune di Atripalda lungo la Variante 7bis “Primavera Irpinia”, Bimonte approva la decisione di Morano e lancia l’idea del partito

Il comandante della Polizia Municipale Colantuoni va in pensione

Pubblicato in data: 11/1/2010 alle ore:16:51 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

colantuoni-nino1Dopo 38 anni di onorato servizio, il comandante della Polizia Municipale di Atripalda, tenente Carmine Colantuoni (nella foto) va in pensione.
L’ufficiale atripaldese ha nei mesi scorsi presentato domanda di pensionamento e dal prossimo primo aprile lascerà il comando dei vigili della cittadina del Sabato.
Si apre così la successione negli uffici di via Aversa. In pole position diversi nominativi. C’è il brigadiere atripaldese Sabino Parziale, che da alcuni anni ricopre le funzioni di vice comandante dei vigili, sostituendo il maresciallo Francesco Giordano andato in pensione per sopraggiunti limiti di età.
In corsa  pure il comandante Domenico Giannetta del servizio associato di Polizia Municipale dei Comuni di Candida, Parolise, Salza Irpina, San Potito Ultra e Sorbo Serpico. Infine c’è anche Cesare Rubicondo, vicecomandante della Polizia Municipale di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it