Flash news:   Stasera la proiezione del cortometraggio “Andare” dà il via alla cine-rassegna “Agguattiti” La bellezza dello Specus Martyrum e di Abellinum in mondovisione su Rai 1. Foto “Per un pugno di Libri”, gli alunni del liceo “De Caprariis” hanno vinto la puntata su Rai3 Allerta meteo, dalla mezzanotte piogge e temporali in Campania Premio San Valentino, il 9 e 10 febbraio la V edizione: ecco i premiati Atripalda Volleyball, sconfitta casalinga contro Casarano: 3 a 0 per i pugliesi Pari amaro per i lupi contro l’Anagni Vucinic: “la squadra ha mostrato grande sforzo e impegno” Prima di ritorno amara per la Sidigas sconfitta a Cantù Fa la spesa in un supermercato con una carta di credito trovata, denunciato dai Carabinieri

Deleghe al Cimitero, Periferie e Pil: Emilio Moschella avvia le attività

Pubblicato in data: 13/1/2010 alle ore:14:05 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

emilio-moschellaPrimi impegni amministrativi per il neo consigliere di maggioranza Emilio Moschella che sta seguendo le problematiche legate al cimitero comunale, quelle relative alle periferie e la sede del Pil (Punto informativo Lavoro). Per quanto riguarda il cimitero cittadino il consigliere ha effettuato un sopralluogo nell’area di via Pianodardine per verificare le condizioni esterne di viali, stradine e aiuole a servizio dei cittadini. «Abbiamo installato anche una cassetta per raccogliere le segnalazioni e le proposte dei cittadini per migliorare i servizi – spiega il consigliere Moschella – mi piacerebbe avere un filo diretto con i cittadini e inaugurare un percorso di collaborazione su tutte le tematiche principali che riguardano la collettività in relazione alle deleghe che sto seguendo». Per quanto riguarda il Pil, invece, il consigliere Moschella incontrerà in settimana i responsabili della Provincia per affrontare la questione relativa alla chiusura del punto lavoro nel comune di Atripalda: «Ho incontrato l’assessore provinciale Solimene per discutere della questione – continua Moschella – e mi ha assicurato che è intenzione della Provincia rafforzare il punto nella cittadina del Sabato, offrendo nuovi servizi al cittadino. Purtroppo anche la Provincia deve fare i conti con una carenza di personale cronica e una riorganizzazione interna che li ha costretti a sospendere i servizi del punto di Atripalda. Nei prossimi giorni incontrerò i dirigenti provinciali per concordare la ripresa dei lavori di sistemazione dei locali al piano terra del palazzo municipale, atto propedeutico alla riapertura al pubblico dell’ufficio». Infine, ultimo fronte è quello relativo alle periferie: «Dopo un primo incontro con i rappresentanti del comitato di quartiere Appia, ho intenzione di incontrare tutti i comitati cittadini per ascoltare segnalazioni e problemi e programmare insieme una serie di interventi nelle possibilità economiche e organizzative della nostra amministrazione».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,75 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it