sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Riaperta la bretella di collegamento contrada Novesoldi-Santissimo-Alvanite

Pubblicato in data: 14/1/2010 alle ore:09:55 • Categoria: Attualità

bretella11Riaperta questa mattina la bretella di collegamento tra le contrade Novesoldi, Santissimo e Alvanite. Stabilito a 30km/h il limite di velocità consentito alle automobili per tutto il tratto. La strada, chiusa dal 4 gennaio, è stata sottoposta a un intervento di riqualificazione straordinaria in seguito ai diversi incidenti verificatisi in pochi giorni a causa delle precarie condizioni dell’asfalto. L’Ufficio Tecnico Comunale ha così provveduto all’intervento di riqualificazione per eliminare gli avvallamenti presenti sul manto stradale accentuati dalle forti piogge. Seguiranno, nei prossimi mesi, ulteriori lavori di messa in sicurezza dell’arteria tra cui la bretella21realizzazione di barriere di sicurezza per i pedoni e percorsi ciclabili ai lati della carreggiata. L’intervento di somma urgenza, seguito dagli assessori Enzo Aquino e Tony Troisi e dal delegato alle periferie Emilio Moschella era indispensabile per consentire la riapertura in sicurezza della strada, dopo i lavori di fresatura dell’asfalto che migliorerà l’aderenza dei pneumatici delle automobili.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *