sabato 21 aprile 2018
Flash news:   Via libera dall’Anas all’installazione dell’autovelox sulla Variante: sarà spostato di 150 metri più avanti. Parla l’assessore Musto Conclusa la potatura dei platani parla la delegata Anna De Venezia: “abbiamo scelto la salute degli alberi realizzando una potatura più leggera” Mancanza del certificato di agibilità per pubblico spettacolo e dell’autorizzazione del sindaco, scoppia il caso della palestra “Adamo” dopo la lite di sabato e la denuncia dei Carabinieri. Il sindaco: “Stiamo percorrendo l’iter per far acquisire alla struttura i requisiti necessari” Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano Sacripanti: “traguardo storico per la squadra e la città” La Sidigas Scandone Avellino raggiunge la finale di FIBA Europe Cup Serie C, lo scontro diretto è dell’Atripalda Volleyball: Colli Aminei si arrende al tie-break Frosinone amaro per i lupi, finisce 0-2 al Partenio-Lombardi Rissa a fine gara tra gli atleti dell’Atripalda Volleyball e la New Volley San Marzano nella finale per la serie C. FOTO Serie D, Green Volley The Marcello’s la salvezza è conquistata: battuto il Volalto ed esplode la gioia

Furti ai distributori di carburanti, i carabinieri di Atripalda denunciano quattro persone

Pubblicato in data: 17/1/2010 alle ore:15:37 • Categoria: CronacaStampa Articolo

stazione-carabinieri-atripaldaVenerdì notte sono stati ben due i furti commessi ai danni di altrettante stazioni di rifornimento: il primo ai danni del Bar Tabacchi del distributore Agip di contrada Sant’Oronzo ad Avellino e il secondo ai danni dell’autolavaggio della stazione di servizio Q8 ubicata in via variante a Manocalzati. Nel primo dei due casi, i ladri, dopo aver forzato la porta del deposito del bar-tabacchi, hanno asportato vari dolciumi, liquori e sigarette di varie marche, forzato infine anche le gettoniere delle due slot-machine, asportandovi monete e gettoni, per un danno totale di circa 700 euro.
Nel secondo caso, invece, ad essere forzata è stata la gettoniera dell’autolavaggio, dalla quale i ladri hanno asportato tutti i gettoni per il lavaggio delle automobili e tutte le monete là contenute, ammontati in circa 50 euro.
A seguito degli episodi, le indagini immediatamente avviate dai carabinieri, i militari delle Stazioni di Montefredane e Atripalda (nella foto la stazione di Atripalda) sono riusciti a identificare e fermare 4 giovani, tutti tra i 18 e i 29 anni, originari dell’hinterland avellinese, dei quali uno solo però gravato da precedenti penali specifici e due assolutamente incensurati. Visiti i gravi sospetti ricadenti su di essi, i carabinieri non hanno esitato a procedere con mirate perquisizioni nelle rispettive abitazioni, dove sono stati facilmente ritrovati i gettoni dell’autolavaggio, monete di varia pezzatura e anche un piede di porco.
I quattro ragazzi, tutti accusati di furto e ricettazione, sono stati intanto deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, mentre saranno ora avviate più approfondite e specifiche indagini volte a meglio delineare le singole responsabilità attribuibili a ciascun giovane nell’esecuzione del disegno criminale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it