alpadesa
alpadesa
  
sabato 15 dicembre 2018
Flash news:   Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92

Calcio, solo un pari tra l’Atripalda ed il Parco Aquilone

Pubblicato in data: 18/1/2010 alle ore:08:21 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

Città di Atripalda 1 Parco Aquilone 1

Atripalda: Colantonini, Salomone, Petrozziello, Tirri, Pizzulo, De Leonardis, Cerullo ( 60′ Di Martino), Palazzo (70′ Gelsomino), Cunzo, Vecchione (78′ Di Gregorio), Sfera.A disp: Imparato, Di Crola, Prezioso, Schettini.All.Natale.

Parco Aquilone: Sica, Menna, Massa, Grasso, Mirando, D’Urso, Scarpa, Cucciniello (70′ Nisivoccia), La Pietra, Avallone (83′ Nunziante), Iandoli.

A disp: Luciano, Cerullo, Lizza, Russolillo, Iuliano.All: Iannuzzi.

Reti: Al 40′ Cerullo, Al 60′ Scarpa.

Cronaca della gara.

Atripalda subito in attacco al 12′ gran destro di Cunzo, Sica con un colpo di reni nega la rete all’attaccante biancoverde. Ancora Atripalda al 20′ Cerullo serve Cunzo che a porta vuota spedisce alto tra l’incredulità degli spettatori. Al 38′ Vecchione scodella per Sfera che colpisce al volo il legno alla destra di Sica. Sembra che la porta del Parco Aquilone sia stregata per l’Atripalda.Ma al 40′ la Città della Valle del Sabato va in vantaggio con Cerullo. C’è un batti e ribatti nell’area ospite la sfera giunge a Cerullo che fa partire un bolide che si insacca alle spalle del portiere Sica. Si chiude il primo tempo con i padroni di casa in vantaggio. Nella ripresa il Parco Aquilone entra in campo molto determinato e volitivo nel raggiungere il pareggio e ci riesce al 60′ con Scarpa. L’atleta ospite di slancio supera due avversari e con un tiro perentorio trafigge l’estremo difensore di casa Colantinini in uscita. L’Atripalda cerca di fare sua l’intera posta in palio ed insiste con tiri, prima con Vecchione e poi con Cunzo, ma gli attacchi sono vani e non riescono non riesce a scardinare la retroguardia della compagine allenata da mister Iannuzzi. Pericolo all’85’ per l’Atripalda, superlativo il portiere Colantonini deviando don le dita un diagonale di La Pietra. Non ci sono più sussulti e l’atteso derby finisce in parità tra le due compagini tra gli applausi degli spettatori presenti allo stadio “Valleverde”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it