Flash news:   Venerdì 16 novembre torna la quarta edizione del “Premio Pasquale Campanello” Multe da autovelox sulla Variante, in campo il sindacato Acai Scomparsa Alessandro Lazzerini, questo pomeriggio i funerali dell’ingegnere. Il cordoglio del sindaco di Atripalda Salvaguardia e tutela dell’ambiente, parte il progetto “Aurora” Addio al presidente onorario dei costruttori irpini Alessandro Lazzerini. Il cordoglio dell’Ance Autovelox sulla Variante, il sindaco difende la bontà della scelta: «convinti di aver effettuato tutte le procedure in modo corretto, continuerà a funzionare lì dov’è» Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa

Pranzo di Natale alla Misericordia con gli anziani. Tornano le proiezioni di film per bambini il 24 e 31 gennaio

Pubblicato in data: 20/1/2010 alle ore:13:20 • Categoria: SocialeStampa Articolo

pranzo-misericordia1Tradizionale pranzo di Natale alla Misericordia di Atripalda con gli anziani (foto).
Come ogni anno, domenica 10 gennaio le persone anziane hanno partecipato alla Santa Messa celebrata dal nuovo assistente di Don Enzo, Padre Jeaune Claude. Ad accompagnarle presso la sede della Confraternita, in via Pianodardine, i volontari con propri mezzi. 
Dopo la messa a seguire il pranzo. Non è mancata anche la tradizionale tombolata con simpatici premi. Gli anziani hanno apprezzato molto la giornata e le pietanze preparate dai volontari addetti alla cucina.
pranzo-misericordia2In serata gli ospiti sono stati poi riaccompagnati dai volontari presso le loro abitazioni.
Intanto riprendono le proiezioni di film per bambini, vista la grande partecipazione di pubblico che hanno assistito alle proiezioni dei mesi scorsi. “Abbiamo voluto continuare a fare un regalo ai bambini della nostra comunità” spiegano i volontari atripaldesi.
La prima proiezione, aperta a tutti e gratuita, si avrà domenica 24 gennaio alle ore 17.00 presso la sala Riunioni della Misericordia di Atripalda (Via Pianodardine) e protagonisti saranno i simpatici animali del cartone animato “Madagascar”.
La proiezione seguente, nello stesso luogo ed alla stessa ora, ci sarà il 31 gennaio con in cartellone il famoso film “Spiderwick”.
Per informazioni e per accertarsi sulla disponibilità dei posti nella sala, si può contattare il numero: 0825 624343

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it