Flash news:   Venerdì 16 novembre torna la quarta edizione del “Premio Pasquale Campanello” Multe da autovelox sulla Variante, in campo il sindacato Acai Scomparsa Alessandro Lazzerini, questo pomeriggio i funerali dell’ingegnere. Il cordoglio del sindaco di Atripalda Salvaguardia e tutela dell’ambiente, parte il progetto “Aurora” Addio al presidente onorario dei costruttori irpini Alessandro Lazzerini. Il cordoglio dell’Ance Autovelox sulla Variante, il sindaco difende la bontà della scelta: «convinti di aver effettuato tutte le procedure in modo corretto, continuerà a funzionare lì dov’è» Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa

Trasferimento mercato, cartelloni pubblicitari nell’area parcheggio di via San Lorenzo sommersa dai rifiuti

Pubblicato in data: 29/1/2010 alle ore:10:48 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

cartellone via san lorenzoTrasferimento mercato del giovedì, mentre è ancora lontano l’accordo tra Amministrazione comunale e sindacati degli ambulanti per completare lo spostamento di tutte le bancarelle a Parco della Acacie-via San Lorenzo, nella zona del parcheggio di fronte al centro PMI, da una settimana campeggia un’enorme cartellone pubblicitario che potrebbe, nei prossimi giorni, essere affiancato da altri due. La domanda è: come mai invece di avviare i lavori di adeguamento dell’area per ospitare la fiera settimanale, si montano nuove installazioni per manifesti di pubblicità?  

container via san lorenzoA Palazzo di Città si discute ancora. Non sono state superate le forti divergenze tra le parti riguardo la bozza di Regolamento da sottoporre all’attenzione della commissione consiliare e in consiglio comunale.

Intanto la zona risulta ancora (come si vede dalla foto a sinistra) sommersa dai rifiuti Raee (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche). Due giorni fa l’Asa, l’azienda che si sta occupando dello smaltimento dei rifiuti, ha posto nel parcheggio due container per la raccolta dei Raee.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 3,80 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it