Flash news:   Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Autovelox sulla Variante, in funzione la prossima settimana. Ecco i limiti di velocità e le multe che saranno elevate Il gruppo “Noi Atripalda” chiede le dimissioni dell’assessore Stefania Urciuoli: “è incompatibile” Carlo Sibilia (M5S) nominato sottosegretario all’Interno Al via intervento di smacchiamento della pavimentazione di piazza Umberto I

Boom di contatti venerdì 29 gennaio: 3408 lettori in un solo giorno. La redazione di AtripaldaNews ringrazia

Pubblicato in data: 31/1/2010 alle ore:15:21 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

statistiche1

E’ stato un vero e proprio boom di contatti venerdì 29 gennaio 2010 per AtripaldaNews, il giornale on line di Atripalda edito dall’associazione culturale “Amica”: 3408 lettori in un solo giorno. Mai accaduto prima.
boom-contattiUna crescita del 28,5% negli ultimi 14 giorni ed un +25,6% di trend in 28 giorni per il primo quotidiano on line della cittadina del Sabato.
Picchi fortissimi di accessi giornalieri che hanno portato ad un totale di 178.510 visitatori fino ad oggi, con 343.254 pagine visitate.
Ciascun lettore ha spaziato nelle pagine del giornale con multiforme interesse dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura e allo sport locale. Molto seguito anche il Tg Flash settimanale e le video interviste.
Cresce quotidianamente anche il numero dei commenti agli articoli e la partecipazione ai sondaggi proposti dalla testata giornalistica.
Forte la presenza da ogni parte d’Italia con 17.176 visite nel solo mese di gennaio: Roma, Salerno, Napoli, Milano, Firenze e naturalmene Atripalda, ma anche piccoli centri da Sud a Nord del paese.
Un grazie anche ai lettori stranieri: Regno Unito, Stati Uniti d’America, Germania, Belgio, Spagna, Francia, Brasile, Romania, Serbia, Ungheria, Slovenia, Messico, Paesi Bassi, Turchia, Giappone e altre sono le nazioni nelle quali il nostro giornale on line è stato letto e “sfogliato”.
Infine un grazie di cuore ai 1.350 amici di AtripaldaNews Quotidiano su Facebook e agli 878 membri del gruppo.

La Redazione

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it