giovedì 11 marzo 2010
Flash news:     -   Inaugurata al gran completo la nuova sede della sezione del Pdl cittadino   -   Tappa in città del candidato alla Presidenza della Regione Campania Enzo De Luca   -   La curiosità - Incontro tra addetti stampa Masiello-De Pasquale in occasione dell’arrivo di De Luca   -   L’onorevole De Mita torna ad Atripalda a sostegno dell’Udc   -   Comunicare Braille, il Consorzio dei Servizi Sociali A/6 al fianco dei non vedenti   -   Euroform, la squadra in allenamento in vista del big match contro Eurotec Gela   -   Regionali, la candidata del Pdl Maria Carmela Valente apre la campagna elettorale   -   “Merito è Libertà” domenica in campo a sostegno del candidato Generoso Benigni   -   Il recupero, l’Avellino.12 impatta in casa contro l’Hinterreggio   -   “Little Miss Sunshine” stasera in proiezione alla Pro Loco atripaldese

Regionali 2010, comunicato preventivo per la propaganda elettorale.

Derby farsa, l’Air Avellino passeggia e travolge i baby Napoli con il punteggio di 172-70

Pubblicato in data: 8/2/2010 alle ore:08:48 • Categoria: Air AvellinoStampa Articolo

airbaby-napoli1Va in scena al Pala del Mauro il derby farsa tra Air e baby Napoli.
Gli Original Fans in Curva Sud distribuiscono vino, pane e prociutto per far capire il loro disappunto per quello che sta succedendo.
La Scandone travolge gli under 19 del Napoli con il record di punti segnati ma anche quello di punti subiti: il risultato finale è di 172-70 ed è il massimo scarto in Lega A. Partita senza storia, con i titolari in campo part time econ un pubblico composto prevalentemente da studenti.
Il primo quarto è finito con il punteggio di 43-15, con Pancotto che mette il quintetto base per piazzare il quarto. Poi l’allenatore irpino fa ruotare tutti i suoi titolari a disposizione.
Nel secondo quarto, al 15′ manda in campo Iannicelli e Napodano che trovano i primi punti.
Da segnalare la buona prova tra le fila di Napoli di Ciavarroni autore di 13 punti e di Santocchi con 19 punti. Per la cronaca il secondo quarto è terminato 78-31.
air-baby-napoli2Nel terzo quarto gli irpini con Brown e Szewczyk ravvivano la serata con un paio di giocate: la frazione termina con il punteggio di 126-53.
L’ultimo quarto è un passerella per i due giovani irpini Napodano e Iannicelli che vanno in doppia cifra: il primo mette a segno 10 punti mentre il secondo ben 20 punti in seria A.

AIR AVELLINO-MARTOS NAPOLI: 172-70

Air Avellino: Troutman 12, Dylewicz 11, Casoli 17, Lauwers 7, Brown 6, Cortese 22, Iannicelli 20, Napodano 10, Porta 20, Nelson 16, Szewczyk 12, Akyol 19. Coach: Pancotto

Martos Napoli: Spippoli, Pontillo 13, Cattani 2, Ciavarroni 11, Brandi, Fabri 4, Altobelli, Onofri 11, Santocchi 19, Gunnella 10. Coach: Pasquini

Parziali: (43-15; 78-31; 126-53)
Arbitri: Filippini, Capurro, Barni

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it