Flash news:   La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino

Euroform, un mese lontano da casa. Intanto Armini lascia la squadra

Pubblicato in data: 11/2/2010 alle ore:19:15 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

testinaL’Euroform concentra le sue attenzioni sulla trasferta siciliana in programma domenica alle 18.00. Contro Gela – sponda Heraclea – Marolda e compagni vanno a caccia di punti preziosi per la conquista dei play off e per tenere viva la lotta al primo posto. Un calendario tortuoso riserva agli atripaldesi un lungo periodo di lontananza dalle mura amiche; la prossima sfida interna dei biancoblu dopo quella disputata domenica scorsa contro Chieti avrà luogo esattamente a distanza di un mese. Il programma del campionato prevede, dopo l’imminente trasferta a Gela, un turno di riposo (21/02) per il ritiro dal campionato dell’Alberobello e ancora un impegno in trasferta a Molfetta (27/02); a marzo gli atripaldesi sono ripagati con due test consecutivi in riva al Sabato: la sfida contro il Blu College (07/03) e il big match con la capolista Eurotec Gela (14/03) che farà visita all’Euroform nella 23 esima giornata del torneo di B1. In quattro partite i pallavolisti del presidente Capaldo si giocano buone fette del loro destino. Ecco perchè si punta a serrare i ranghi e ad affrontare con la massima determinazione le prossime sfide. La società , intanto, dà notizia della fine del rapporto di collaborazione con il libero Raffaele Armini. Nel prendere atto con rammarico dell’impossibilità dell’atleta a fornire ancora il suo contributo alla causa per sopraggiunti motivi personali, le parti hanno deciso consensualmente di rescindere ogni vincolo. Ad Armini gli auguri di un futuro di soddisfazioni. Nei prossimi giorni l’atleta 24 enne sarà sostituito con un giovanissimo del vivaio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it