venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Direzione Regionale Inail, ok alla locazione dell’ex sede Asl di via Tiratore

Pubblicato in data: 12/2/2010 alle ore:13:07 • Categoria: Comune

asl-av2-via-tiratore-3«Ho appreso con molta soddisfazione la decisione della Direzione Regionale Inail per la Campania di rendere nota pubblicamente la sua volontà di affittare la struttura di via Tiratore ed ex sede dell’Asl», così il sindaco di Atripalda, Aldo Laurenzano. L’Inail regionale, infatti, ha pubblicato un avviso pubblico nel quale si invita a manifestare interesse per la locazione della struttura di via Tiratore, un immobile costituito da tre piani per una superficie complessiva di circa tredicimila metri quadrati con parcheggi coperti ed esterni al perimetro dell’edificio stesso. «Mi auguro che entro la data di scadenza (il 28 febbraio prossimo, nda) palazzo-inail2ci possa essere qualche manifestazione di interesse concreta – continua il Sindaco – ero e resto molto preoccupato per la situazione igienico – sanitaria della zona e ovviamente per la tutela dell’incolumità dei residenti e dei passanti. Più volte, infatti, ho sollecitato un intervento di messa in sicurezza all’Inail che, questa volta, sembra realmente intenzionata a intervenire in tal senso». Nella missiva inviata al Sindaco, infatti, la Direzione regionale dell’Inail si impegna a “porre in essere ogni utile attività al fine di garantire la sicurezza dello stabile stesso”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *