alpadesa
  
sabato 24 febbraio 2018

Al Paladelmauro la Misericordia di Atripalda allestisce la zona stand

Pubblicato in data: 16/2/2010 alle ore:13:25 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

standa-misericordiaCresce la febbre in Irpinia per le Final Eight di Coppa Italia.
Nell’area adiacente la biglietteria del Paladelmauro, volontari della Confraternita della Misericordia di Atripalda concluderanno oggi i lavori per allestire la “zona stand” promossa dalla Scandone Air Avellino (foto).
Visitando il maxi stand, si potranno degustare e apprezzare le eccellenze enogastronomiche del «made in Irpinia». L’area, infatti, sarà messa a disposizione delle aziende e dei produttori locali che, all’interno di appositi spazi, avranno la possibilità di promuovere il meglio della nostra tavola. La magia delle Final Eight diventa così occasione privilegiata per far conoscere agli amanti del basket di tutt’Italia le prelibatezze gastronomiche di un’Irpinia unica nei gusti e nei sapori, anche per dare il giusto riconoscimento alle aziende che hanno sponsorizzato la manifestazione. Un’iniziativa che merita di essere evidenziata perché per quattro lunghi giorni di spettacolo e sport Avellino sarà la capitale del basket italiano e, sotto i riflettori dei media, ogni dettaglio diventa fondamentale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it