sabato 21 luglio 2018
Flash news:   La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma

Stupro di gruppo sul monte Terminio, quattro giovani indagati

Pubblicato in data: 18/2/2010 alle ore:09:32 • Categoria: CronacaStampa Articolo

stupro-thumbSono indagati per violenza sessuale e rapina: il pubblico ministero ha chiuso le indagini ed ora si appresta a chiederne il rinvio a giudizio.
Nei guai sono finiti quattro ragazzi: tutti di Avellino ed uno di Atripalda, di età compresa tra i 21 e 27 anni.
Sono accusati di aver stuprato una 35enne di Forino. L’episodio due anni fa lungo la strada che conduce al monte Terminio.
I quattro erano a bordo di una macchina insieme alla ragazza: furono fermati dai carabinieri. A quel punto la giovane si lanciò tra le braccia di uno dei militari e, in lacrime, raccontò quanto era avvenuto.
Due dei 4 ragazzi finirono in manette.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it