gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Final Eight, è il giorno delle semifinali. L’Air a caccia della finalissima

Pubblicato in data: 20/2/2010 alle ore:12:44 • Categoria: Avellino Basket

original-fans-final-eight-2010Tutti pronti a caccia della finalissima. Oggi alle 18.00 fischio di inizio per il primo big macht delle semifinali Final Eight 2010, l’Air Avellino sfida la Virtus Bologna. Uno scontro diretto che catapulterà la vincitrice ad un passo dalla Coppa Italia. I biancoverdi di Mister Pancotto, carichi dopo la vittoria al cardiopalma di giovedì contro AJ Milano, ci riproveranno con più forza e voglia di fare storia. Di nuovo in campo Troutman, da ieri in terapia per via del problema alla mano.
La Virtus, reduce da tre finali di Coppa Italia negli ultimi tre anni, ha tutte le carte in regola per dar filo da torcere ai nostri. Il pronostico è quello di una bella partita per noi con una marcia in più, il pubblico, tutto esaurito, infatti, al Pala Del Mauro.
final-eight-air-aj-2010Alle 20.30 toccherà invece all’Angelico Biella affrontare la corazzata del Montepaschi Siena. Da questa gara uscirà il nome dell’altra finalista.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *