gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Final Eight, cala il sipario su Avellino. Applausi per tutti

Pubblicato in data: 22/2/2010 alle ore:14:01 • Categoria: Avellino Basket

ercolino1Un grande successo. Una bella figura per Avellino e il suo pubblico. Calato il sipario sulle Final Eight Avellino 2010, una chiusura dei quattro giorni di Coppa Italia, che hanno visto Montepaschi Siena portare a casa il trofeo, che però si conclude con un beneaugurante arrivederci, “Abbiamo sicuramente acquisito maggiore potere in Lega. L’organizzazione dell’evento è stato un ottimo ottimo biglietto da visita. Per questo riproporremo la candidatura della nostra città per le Final Eight 2011 – ha dichiarato il patron dell’Air Avellino Vincenzo Ercolino (foto) – abbiamo fatto vedere come lavora una piccola realtà come la nostra che ha saputo affrontare al meglio questa occasione. Questo fa bene a questo sport e dà la spinta anche a me di andare avanti investendo energie e denaro per la Scandone“. E un pensiero è rivolto anche il pubblico ha risposto alla grande. “In altre città, quando in finale non arriva la squadra di casa, – commenta ancora Ercolino – non si registrava un seguito di oltre 4mila spettatori come, invece, è accaduto al Paladelmauro“. Insomma una città sempre più coinvolta nello sport e nel basket dei grandi  numeri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *