gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Euroform, si avvicina il match di Molfetta

Pubblicato in data: 25/2/2010 alle ore:13:12 • Categoria: Pallavolo, Sport

molfetta_atripalda_andataGli allenamenti proseguono senza intoppi, si avvicina il momento di scendere in campo per la sesta giornata di ritorno e in casa Euroform cresce l’attesa di misurarsi nuovamente con il campo. Quello di sabato sera al PalaPOli contro Molfetta sarà a tutti gli effetti un big match, in palio ci sono tre punti pesanti per la conquista dei play off promozione e – soprattutto – per tenere viva la lotta al primo posto. Marolda in allenamento non lascia nulla al caso. Dopo aver approfittato della pausa per mettere benzina nel motore con i pesi in palestra, si lavora soprattutto sulle simulazioni di gioco. Al gruppo in settimana si è aggregato esclusivamente per dare una mano in allenamento anche l’ex Pallavolo Avellino Giuseppe Alaia. Diversi appassionati del volley, intanto, si organizzano per la trasferta in terra pugliese, la società ricorda loro che il costo del tagliando d’ingresso al PalaPoli di Molfetta è stato fissato dalla società di casa in 5 euro. La federazione ha designato la coppia arbitrale: saranno i fischietti calabresi Danilo De Sensi (1°) e Gabriele Scarfò (2°) a dirigere l’incontro. I precedenti: i biancoblu in questa stagione hanno già incrociato il primo arbitro nel secondo turno d’andata rimediando una sconfitta al tie break a Reggio Calabria; nella penultima d’andata vinta contro Galatina, invece, l’arbitro De Sensi operava da secondo.
Uno sguardo anche ai precedenti fra Euroform e Molfetta: vittoria atripaldese all’andata con il risultato di 3-0 mentre in Coppa Italia, dopo aver maturato lo stesso risultato sul campo (3-1) in riva al Sabato e a Molfetta, i pugliesi hanno avuto la meglio nel set di spareggio per il passaggio del turno (16-14).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *