marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino

Gli Amatori della Bici a Sorrento e Termoli, buona gara per gli atripaldesi

Pubblicato in data: 28/2/2010 alle ore:18:00 • Categoria: Ciclismo, Sport

De Pascale - Albanese - D'AgostinoIl Circolo Amatori della bici di Atripalda ha debuttato ufficialmente nel circuito delle gare amatoriali 2010 partecipando alla 5° Medio-fondo Giro della Costiera e alla 10° Gran-fondo Molisana di Termoli.
Il Giro della Costiera, gara inaugurale della stagione ciclistica campana, si è corso su una distanza di 100 km ed ha visto alla partenza atleti di assoluto spessore tecnico.
Contro un sostenutissimo vento di scirocco si è aggiudicato la gara l’atleta sannita Antonio Marotti, già campione del mondo amatori.
Tra gli atripaldesi si è distinto come al solito, il guerriero, Sabino Albanese, al traguardo 49°.
A circa metà gruppo, intorno al 100° posto, si sono invece classificati Giovanni D’Agostino e Antonio De Pascale.
Dall’altra parte dell’Appennino altri tre ciclisti del Circolo si sono ben disimpegnati della dura Gf di Termoli. Non finisce più di stupire oramai Luciano De Vito che si è cimentato nella 130 km, mentre Mao De Gisi e Gennaro Buonerba hanno degnamente concluso il circuito di 88 km.
Considerando che per il sodalizio del presidente Alvino si trattava solo delle gare inaugurali della stagione, non c’è che dire. Quest’anno ci sono tutti i presupposti per bissare e migliorare i successi della passata stagione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *