Flash news:   Tavola rotonda su sanità e sussidiarietà assistenziale ieri mattina promossa dal’associazione “Primavera Irpinia”. FOTO Confronto sul Reddito di Inclusione nella Sala consiliare, già 105 domande presentate in città. FOTO Il presidente dell’Us Avellino conferma la cessione della clinica Santa Rita di Atripalda Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra

Speciale Canile di Atripalda, lettera di ringraziamento dell’Aipa

Pubblicato in data: 2/3/2010 alle ore:15:44 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

speciale-canileCaro Direttore,
L’appello lanciato in rete con il vostro filmato di approfondimento sul canile di Atripalda ha fatto il giro del mondo.
In modo particolare ha toccato le coscienze dell’EUROPA.
Giovedì 4 Marzo incontrerò a Bari i presidenti delle Associazioni Animaliste:
Europee :http://www.stie.ch
http://www.cicto.org
Dottore in Veterinaria STEFAN WEBER

http://www.pfotenhilf-ueropa.ch
Dottore in Veterinaria ROALND EICHLER

i quali insieme ad un gruppo di rappresentanti di Associazioni animaliste europee terranno in Bari un convegno per discutere di come il Governo Italiano non tiene in seria considerazione il Randagismo nel Sud della Nazione.
Nel giorno di Venerdì o Sabato questo gruppo di animalisti raggiungerà lungo la via del ritorno in Germania e Svizzera il Canile Municipale di Atripalda, non solo per scaricare del mangime e generi di prima necessità per i cani ospiti ma anche per dare un’occhiata alla nostra realtà.
Questo evento rincuora noi animalisti, cristallizza la nostra convinzione e consapevolezza di non essre soli su questo arido territorio, dalle pochissime risposte di privati cittadini al nostro appello accorato NULLA ha mosso la coscienza dei politicanti locali, nessun segno, nessun cenno da parte del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale, certo che la caccia ai voti per i propri partiti politici per le prossime elezioni regionali è molto più importante dei 170 cani abbandonati dal Sindaco ed Amministratori locali.

Vi informerò piu’ dettagliatamente rispetto alla data ed ora d’arrivo del gruppo di amici presso il Canile. La Vostra Troup sarà presente in esclusiva per diramare questa attenzione non da poco dimostrata dalla società CIVILE che nulla ha a che vedere con l’indifferenza locale.
Grazie dal profondo del cuore per lo spazio e la disponibilita’ data al mondo
animale.

Il presidente dell’AIPA
Angela LUONGO

[flv image=”http://www.atripaldanews.it/video/canile 15 febbraio 2010.jpg”]http://www.atripaldanews.it/video/canile 15 febbraio 2010.flv[/flv]
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it