sabato 18 novembre 2017
Flash news:   Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto Sinistra Italiana, il segretario nazionale Nicola Fratoianni lunedì ad Atripalda Paura per il presidente della Provincia Gambacorta colto da infarto. Operato, ora sta meglio Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi di origine agricola, protocollata al Comune la petizione del M5S Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: 42enne in manette Taccone: “Ferullo non ha accettato il ruolo di amministratore unico” Estremismo islamico, la deputata Souad Sbai al convegno di PrimaveraIrpinia: «L’Italia è vulnerabile perché abbiamo sottovalutato la gravità della fratellanza mussulmana legata al jihadismo. L’Europa ha rinunciato alle sue radici e qualcuno le ha rimpiazzate». FOTO

Euroform, stop agli allenamenti per Marolda e Amodeo

Pubblicato in data: 4/3/2010 alle ore:09:35 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

pallavolo-atripaldaProseguono le sedute di tecnica e pesi in vista della settima giornata di ritorno del campionato di B1 che vedrà l’Euroform ospitare domenica in via San Giacomo il Blu College Italia.

Allenamenti a ranghi ridotti nelle ultime 24 ore per alcune defezioni che hanno interessato lo spogliatoio biancoblu ed in particolare capitan Marolda e l’opposto Amodeo. Entrambi sono stati costretti al riposo forzato dallo staff medico nonostante la grande vogllia di voler preparare la sfida interna dando il massimo in settimana.
Per il capitano stop dovuto ad una contrattura rimediata nel corso di un recupero in difesa a Molfetta, il dolore si è riacutizzato: la diagnosi prevede risposo assoluto e terapie. Le condizioni saranno valutate solo nel fine settimana. L’opposto Domenico Amodeo è stato invece fermato dalla febbre ma si conta di poterlo recuperare tranquillamente per l’importante sfida. Le defezioni non hanno intaccato lo spirito di sacrificio del gruppo che sotto la direzione di Marolda ed Imbimbo suda e prova schemi per la gara di domenica. In palio ci saranno tre punti preziosi per continuare la caccia ai play off e tentare di accorciare le distanze dalla capolista Eurotec Gela che nel week end ospiterà il Molfetta.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it