gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

La gara contro l’Hinterreggio si gioca mercoledì 10 marzo

Pubblicato in data: 5/3/2010 alle ore:13:05 • Categoria: Avellino Calcio

avellino12Consueta partitella infrasettimanale per gli uomini di Mister Marra, che si è disputata sul campo B dello Stadio Partenio contro gli allievi di Santopaolo. Sette le reti dei Lupi, che sono andati a segno nel primo tempo con Emmanuele Esposito, nella seconda frazione di gioco con una doppietta di D’Isanto e Tarquini, e reti di Rega e Biancone su rigore. Nel primo tempo il tecnico bianco verde ha mandato in campo la seguente formazione: Giordani, Meola, De Angelis, Patti e Moreno Esposito, Emmanuele Esposito e Claudio Esposito, D’Angelo, Licciardi, Biancone, Majella. Il portiere Apuzzo è stato schierato con gli allievi.Nella ripresa Mister Marra ha fatto girare tutti gli uomini a sua disposizione. L’attaccante Romano dopo appena dieci minuti di gioco ha lasciato il campo a scopo precauzionale per un risentimento, sicuramente domenica sarà in campo contro il Modica.

Avellino-Hinterreggio si giocherà il 10 marzo.

La partita Avellino-Hinterreggio, valevole per la 22° giornata di campionato, rinviata lo scorso 12 febbraio su richiesta della società calabrese, verrà disputata mercoledì 10 marzo, ore 14,30, allo stadio “Partenio”.

I tagliandi distribuiti nella precedente occasione, con data 14 febbraio, sono validi per assistere all’incontro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *