" class="thickbox">
  
Flash news:   Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità” Terzo raid l’altra notte all’edificio dell’Utc in piazzetta Pergola nell’ala che ospita la scuola Adamo. Il sindaco: “Abbiamo installato grate in ferro alle finestre, lavoriamo alla videosorveglianza” Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco Festeggiamenti San Sabino, tanti fedeli alla messa e processione per il Patrono. Il vescoco Aiello: “viviamo giorni nuvolosi e di caligine”. Il sindaco: “tre giorni intensi, emozionanti, gratificanti”. FOTO Magia e antichi mestieri a Capo la Torre, da domani si alza il sipario su Giullarte Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Riparte l’autunno politico di Primavera Irpinia Atripalda “Luigi Sessa e l’avventura americana”, nota di Lello La Sala Clementino con la sua energia travolge Atripalda: bagno di folla per il suo rap in piazza Umberto. FOTO Prima giornata ecologica “Atripalda si Differenzia” sabato 30 settembre

Regionali 2010, comunicato preventivo per la propaganda elettorale

Pubblicato in data: 5/3/2010 alle ore:10:00 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

campaniaLa testata giornalistica online AtripaldaNews, in vista delle consultazioni elettorali del 28 e 29 marzo 2010 per il rinnovo del Consiglio regionale della Campania, mette a disposizione spazi pubblicitari destinati alla propaganda elettorale, secondo i modi, i tempi e le forme previste dalla legge n.26 del 22 febbraio 2000 contenente le “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica” nonché in base alla delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 24/10/CSP. La stessa delibera è consultabile al sito dell’Autorità, all’indirizzo web: www.agcom.it.
Nel rispetto degli articoli della suddetta delibera, la testata giornalistica AtripaldaNews metterà a disposizione spazi di propaganda elettorale a pagamento nel rispetto dei principi di pluralità, parità di accesso e trattamento ai mezzi di comunicazione.
In particolare:
1) gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;
2) in caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo;
3) le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile in qualunque giorno fino al terzultimo della data delle elezioni (28 e 29 marzo 2010). La redazione si riserva un giorno per l’organizzazione del materiale e la sua pubblicazione;
4) le tariffe dei banner, degli spot pubblicitari e degli altri spazi nella testata sono a disposizione dei candidati in un Codice di Autoregolamentazione, depositato presso la redazione di AtripaldaNews, sita in C/da Santissimo, 34 – 83042 Atripalda (AV)
Tel: 0825 626879
Fax: 0825 626879;
5) Alla stessa redazione e ai suddetti recapiti è possibile rivolgersi per la prenotazione del proprio spazio;
6) la collocazione dei banner e delle altre forme di pubblicità elettorale è stabilita soltanto in base al criterio temporale.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it