venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Vincenzo De Luca giovedì mattina in piazza Umberto

Pubblicato in data: 8/3/2010 alle ore:10:00 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Atripalda cammina 01«“Atripalda cammina” non è solo lo slogan del comitato elettorale atripaldese che sta appoggiando la candidatura alla Presidenza della Regione Campania di Enzo De Luca. Rappresenta un’aspirazione comune di un gruppo di cittadini che vedono nell’autorevole esponente del Partito Democratico una speranza per il futuro della Campania e del PD. Il rinnovamento proposto da De Luca significa anche rilancio di quella splendida intuizione politica che ha portato alla nascita del Partito Democratico. Non siamo esclusivisti, non cerchiamo divisioni, al contrario, siamo alla ricerca di nuove forze cariche di entusiasmo e di idee che possano aiutarci a vincere la difficile competizione elettorale e a recuperare il progetto di un Centrosinistra finalmente coeso e al servizio dei cittadini campani. Crediamo che sia giunto finalmente il momento di decidere il nostro futuro, di essere parte attiva di un processo politico troppo spesso appannaggio di pochi “eletti”, sordi alle richieste e ai contributi in termini di proposte ed idee forniti dagli elettori.
Giovedì mattina alle 11,15 il candidato del Centrosinistra alla presidenza della regione Campania Enzo De Luca sarà in piazza Umberto I ad Atripalda: una presenza fortemente voluta per incontrare i cittadini atripaldesi piuttosto che gli addetti ai lavori. Ci auguriamo che ad Atripalda non ci sarà in piazza soltanto “Atripalda cammina” ma tutte quelle persone che vedono nel nostro candidato una vera speranza di rinnovamento e di cambiamento».

Raffaele Labate
Atripalda cammina

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *