Flash news:   Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare Serie D, Green Volley The Marcello’s che vittoria: battuta Ischia al tie-break

Euroform, la squadra in allenamento in vista del big match contro Eurotec Gela

Pubblicato in data: 11/3/2010 alle ore:13:35 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

volley_euroformIl clima è di grande attesa. Domenica alle 18.00 per la 23 esima giornata del campionato di B1 l’Euroform ospita la capolista Eurotec Gela. Squadre divise da soli tre punti in classifica: gli irpini forti del fattore campo tenteranno l’aggancio alla vetta.

Gli allenamenti sono ripresi con tutti gli effettivi a disposizione di capitan Marolda che simula azioni di gioco e rotazioni sotto rete per preparare con cura ogni dettaglio in vista del big match. La federazione, intanto, designa la coppia arbitrale che dirigerà l’incontro, a fischiare saranno Ubaldo Luciani (1°) e Andrea Rossetti (2°) del comitato di Ancona.

Con il prevedibile afflusso di spettatori da tutta la regione per l’appuntamento che celebrerà il volley maschile campano ai massimi livelli, la società biancoblu ricorda agli appassionati che l’ingresso alla palestra “Adamo” è disciplinato dalla sottoscrizione di un contributo di 3 euro. I tagliandi possono essere ritirati direttamente all’ingresso nelle ore precedenti la gara, per gli spettatori sono in serbo numerose sorprese; strumenti coreografici colorati e rumorosi – grazie alla sensibilità di sponsor che da sempre sono vicini al mondo del volley atripaldese – verranno distribuiti gratuitamente al pubblico presente alla partita per trasformare gli spalti in una torcida biancoblu a sostegno di Draghici e compagni. In queste ore si lavora ai preparativi, per domenica sarà tutto pronto. Il consiglio è di recarsi nella tana del volley irpino con leggero anticipo per assistere al meglio alla gara che può valere una buona fetta di serie A.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it