Flash news:   Pd, l’ex sindaco scrive alla segreteria provinciale del partito per superare l’impasse cittadino “UniVersi”, orientamento per l’Università sabato mattina al liceo di Atripalda Raccolta differenziata, la proposta degli Amici di Beppe Grillo Atripalda sul “vuoto a rendere” Novellino: «Vietato montarci la testa, contro la Cremonese sfida salvezza» Brescia-Avellino finisce 2-3: gol di Molina, Castaldo e Bidaoui Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione Servizio civile al Canile municipale per dodici volontari Serie C, Atripalda Volleyball super: battuta la capolista Ischia 3 a 1 Differenziata, la raccolta del vetro passa a giovedì mattina Tavola rotonda su sanità e sussidiarietà assistenziale ieri mattina promossa dal’associazione “Primavera Irpinia”. FOTO

Elezioni regionali, riammessa “Alleanza di Popolo”. Si ritorna a 17 liste

Pubblicato in data: 12/3/2010 alle ore:12:04 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

alleanza-di-popolo1«Alleanza di Popolo» riammessa alla competizione elettorale. La civica a sostegno del candidato del centrodestra Stefano Caldoro, è stata riammessa con decreto del Presidente del Tar.
Nel merito la discussione avverrà il prossimo 18 marzo. La lista che in Irpinia corre con Patrizia Barbieri, Vincenzo Cogliano, Giuseppe Prizio, Massimiliano Sorriento e Patrizia Palomba era stata esclusa in un primo momento dalla Commissione centrale per la circoscrizione di Avellino. Alla base della decisione la presentazione avvenuta fuori termine e la carenza della documentazione prodotta. Con la riammissione decisa dal Tar le liste in campo in Irpinia tornano ad essere diciassette, con 85 candidati per la carica di consigliere regionale. Quattro invece i candidati presidenti: Stefano Caldoro per il centrodestra, Vincenzo De Luca per il centrosinistra, Roberto Fico per la Lista Grillo ed infine Paolo Ferrero per la Federazione della Sinistra Unita.
L’unica lista esclusa pertanto resta quella di Forza Nuova che candidava alla carica di presidente della Regione il solofrano Michele Antonio Giliberti.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it