Del Mauro Ottica
Punto Snai
  
lunedì 06 febbraio 2012
Flash news:     -   Emergenza neve, annullata la festa civile per San Sabino. Sì la messa e la processione, incertezza per i falò   -   Emergenza neve, proseguono gli interventi del Comune nelle periferie. Laurenzano smentisce il ritiro della delega alla Protezione civile al consigliere Emilio Moschella   -   Emergenza neve, lettera di protesta di Antonio Cucciniello sugli interventi   -   Emergenza neve, ecco i numeri telefonici per le segnalazioni dei cittadini atripaldesi   -   Emergenza maltempo, seconda vittima in Irpinia: a Frigento 50enne muore dopo avere spalato la neve   -   Emergenza neve, ai nostri articoli manca solo il tuo commento. Invia le tue foto più belle e rispondi al sondaggio   -   Il sondaggio/Crisi al Comune, per i lettori di AtripaldaNews il sindaco Laurenzano avrebbe dovuto dimettersi   -   L’Irpinia stretta tra la morsa di neve, gelo e ghiaccio. Fotoservizio monumenti innevati di Atripalda   -   La Sidigas torna a vincere in trasferta a Treviso. Battuta la Benetton 72 a 71. Salvezza ad un passo   -   Emergenza neve, scuole chiuse anche lunedì e martedì. Unità di crisi al Comune, Laurenzano:”Proseguono gli interventi di pulizia strade. Chiedo scusa per qualche disservizio”

Forzò un posto di blocco dei Carabinieri, condannata a 8 mesi di reclusione

Pubblicato in data: 12/3/2010 alle ore:10:09 • Categoria: CronacaStampa Articolo

carabinieriTentò di forzare un posto di blocco e finì per investire un Carabiniere, condannata a 8 mesi di reclusione una 54enne residente a contrada Alvanite.

Il fatto risale al 16 febbraio dello scorso anno quando la donna non solo non si fermò all’alt imposto dai Carabinieri in piazza Cavour ad Avellino, ma accelerò la sua corsa finendo per urtare con il passaruota anteriore il ginocchio del militare posto sul ciglio della strada. Il brigadiere, fortunatamente, riuscì a scansarsi ed evitare così di essere travolto mentre la donna, nonostante ciò, proseguì la sua folle corsa. Da lì un rocambolesco inseguimento terminato un’ora dopo quando l’auto, un Opel Corsa priva di assicurazione e documenti, fu ritrovata in un garage di contrada Valle. I.B., queste le iniziali della donna di etnia nomade già nota alle forze dell’ordine, fu arrestata per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Per il brigadiere, trasportato all’ospedale Moscati, un trauma contusivo discorsivo al ginocchio, con una prognosi di 15 giorni. Alla donna è stata notificata ieri dai Carabinieri della Stazione di Avellino l’ordinanza di carcerazione presso la casa circondariale di Bellizzi Irpino.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Ancora una volta i ns carabimieri presi di mira da chi vive fuori della legge,mentre per i cc ogni giorno è come stare in trincea per quattro soldi al mese,la mia piena solidarietà al carabiniere infortunato,mentre alla persona che ha provocato volutamente l’incidente dico: peccato che in Italia non abbiamo la Siberia!

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it