Flash news:   Anziana cade in casa in via Serino: soccorsa dai Vigili del Fuoco Taccone: “Presenteremo subito ricorso. Ai tifosi dico di stare sereni” La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione”

Air, ko a Ferrara 78-63. E’ la settima sconfitta consecutiva in trasferta

Pubblicato in data: 15/3/2010 alle ore:08:23 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

pancottoKo a Ferrara per l’Air Avellino che arriva alla settima sconfitta consecutiva in trasferta (l’ultima vittoria risale all’8 novembre a Varese). Un match agguerrito da parte dei padroni di casa in lotta per la salvezza. Ancora una volta i biancoverdi non riescono a dare il meglio di sé lontano dal parquet del Pala Del Mauro. «Una sconfitta che ci aiuta a crescere – ha dichiarato ottimista coach Pancotto (nella foto) a fine gara – certo è stato un peccato perdere questa occasione dal terzo quarto non siamo riusciti a prendere in mano la gara. Ma può capitare. C’è da lavorare sui tiri da tre, buona però l’azione in campo». Il pensiero intanto è fisso ai play off, il settimo posto dell’Avellino fa ben sperare, «abbiamo tutte le carte in regola per non retrocedere, – continua il mister biancoverde – facciamo degli errori ma solo perché siamo una giovane squadra. Sono orgoglioso di allenare dei ragazzi così che ogni giorno danno sempre di più. Abbiamo fatto il bel percorso e continueremo così».

Prossima gara in casa domenica prossima alle 20.30 contro la Virtus Bologna

Progressione set: 21-18 / 42-33 / 66-45 / 78-63

Tabellino:
Ferrara: Sangarè 2, Ford 22, Farabello 7, Nnamaka 4, Sacchetti 3, Jackson 22, Borsato ne, Spinelli, Mazzola ne, Schultze 12, Grundy 6, Rizzo ne. All. Valli
Avellino: Dylewicz 8, Akyol 2, Lauwers 11, Szewczyk 9, Porta 10, Nelson 4, Casoli ne, Troutman 14, Cortese, Iannicelli ne, Napodano ne, Brown 5. All. Pancotto

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it