Flash news:   Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO

Elezioni regionali, tappa in città di Francesco Rutelli

Pubblicato in data: 15/3/2010 alle ore:14:35 • Categoria: Politica, Api - Alleanza per l'ItaliaStampa Articolo

rutelli-con-api“L’Api ha creduto in de Luca perche’ si e’ dimostrato un bravo sindaco e perche’ dopo un periodo difficile per il centrosinistra in Campania, rappresenta una nuova partenza che non sconfessa le buone cose fatte negli anni passati, dando il senso di un dinamismo legato al Governo del territorio ed al servizio ai cittadini”. Così Francesco Rutelli intervenuto alla conferenza di apertura della campagna elettorale di Alleanza per l’Italia ad Avellino. De Luca per Rutelli rilancia “una campagna elettorale che sembrava persa in partenza facendola ritornare una gara competitiva”. Sul recupero di consensi del centrosinistra rispetto alle europee, Rutelli ha detto di non essere entusiasta “di un centrosinistra diventato troppo sinistra”. “Speriamo quindi – ha concluso Francesco Rutelli – di essere un punto di equilibrio e non dimentichiamo che la Margherita in Campania e’ stato il primo partito di centrosinistra e forse di quell’equilibrio se ne sente un po’ la mancanza”.
Con la lista irpina dell’Api, in corsa per un posto di consigliere regionale sono Giacinto Russo, Raffaele Della Valle, Valerie Santoro, Angela De Filippis e Alba Vietri.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it