" class="thickbox">
  
Flash news:   Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità” Terzo raid l’altra notte all’edificio dell’Utc in piazzetta Pergola nell’ala che ospita la scuola Adamo. Il sindaco: “Abbiamo installato grate in ferro alle finestre, lavoriamo alla videosorveglianza” Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco Festeggiamenti San Sabino, tanti fedeli alla messa e processione per il Patrono. Il vescoco Aiello: “viviamo giorni nuvolosi e di caligine”. Il sindaco: “tre giorni intensi, emozionanti, gratificanti”. FOTO Magia e antichi mestieri a Capo la Torre, da domani si alza il sipario su Giullarte Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Riparte l’autunno politico di Primavera Irpinia Atripalda “Luigi Sessa e l’avventura americana”, nota di Lello La Sala Clementino con la sua energia travolge Atripalda: bagno di folla per il suo rap in piazza Umberto. FOTO Prima giornata ecologica “Atripalda si Differenzia” sabato 30 settembre

L’Irpinia Bike conquista il podio a Ceprano

Pubblicato in data: 15/3/2010 alle ore:08:00 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

cepranoSabato 13 Marzo trasferta laziale per l’Irpinia Bike del Pres.Raffaele Di Gisi con gli atleti Izzo, Moretti, Armerini, Mazza, Ciervo, Cataudo, Spidalieri e Di Tello.
Gara velocissima conclusa a quasi 44 di media con un percorso avvallonato che ha messo a dura prova gli oltre 100 partecipanti al XII Trofeo ARTURO CECCACCI.
Condotta di gara esemplare per la squadra Irpina, con gli ottimi Armerini, Ciervo e Mazza sempre presenti nel vivo della corsa ed Izzo e Moretti autori di una prestazione maiuscola .
Nonostante le continue accelerazioni , il finale di gara vedeva il gruppo a ranghi compatti lanciato a fortissima andatura verso l’arrivo. Ma all’ultimo km andava in scena lo Show dell’Irpinia Bike con Izzo che con grande autorità e forza prendeva le redini della corsa e agganciava alla sua ruota Moretti;
la sua drenata irresistibile sgranava il gruppo in fila indiana e fiondava il suo compagno agli ultimi 300 metri verso il traguardo. L’indomabile Antonio Moretti mancava il successo di un soffio e si piazzava 3° regalando all’Irpinia Bike un’altro grande risultato e confermando la sua continua crescita che lo vedrà sicuramente sempre più protagonista per i prossimi appuntamenti.
Per la classifica il podio risultava : 1° Maggi Angelo (ASD Nuova Larianese) – 2° Apuzzo Antonio (Team D’Aniello-Magnum) – 3° Moretti Antonio (Irpinia Bike Team).
L’intenso lavoro del presidente Di Gisi sta dando i suoi primi frutti, infondendo grandi stimoli e tanto entusiasmo a tutto il team; a lui i suoi corridori dedicano questa ennesima prova positiva con la certezza di potergli regalare al più presto una sperata vittoria.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it