gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Atripalda, case alle stelle mentre l’Italia frena

Pubblicato in data: 17/3/2010 alle ore:13:01 • Categoria: Attualità

monumento-ai-caduti-21Mercato immobiliare, ad Atripalda ed Avellino si esagera. In tutt’Italia i prezzi calano, nella cittadina del Sabato e nel capoluogo irpino il valore delle abitazioni resta inchiodato a valori ingiustificabili.
Il pendolo oscilla intorno a 1600 euro a metro quadrato di un immobile economico: ci voglio circa 160mila euro per una casa da 100mq.
A fotografare la situazione, il rapporto semestrale dell’Ufficio Studi di Tecnocasa. Mentre il altre città diminuiscono i prezzi ad Avellino e provincia restano immutati.
Secondo i dati Tecnocasa, hanno fatto buoni investimenti i proprietari di appartamenti a Mercogliano, dove un metro quadrato edificato può fruttare fino 1800 euro. Anche quelli di Atripalda, Aiello del Sabato e Manocalzati.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *