" class="thickbox">
  
domenica 24 settembre 2017
Flash news:   Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Nigeriano tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità” Terzo raid l’altra notte all’edificio dell’Utc in piazzetta Pergola nell’ala che ospita la scuola Adamo. Il sindaco: “Abbiamo installato grate in ferro alle finestre, lavoriamo alla videosorveglianza” Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco Festeggiamenti San Sabino, tanti fedeli alla messa e processione per il Patrono. Il vescovo Aiello: “viviamo giorni nuvolosi e di caligine”. Il sindaco: “tre giorni intensi, emozionanti, gratificanti”. FOTO Magia e antichi mestieri a Capo la Torre, da domani si alza il sipario su Giullarte

Euroform, turno di stop con il pensiero ai play off

Pubblicato in data: 18/3/2010 alle ore:19:51 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

euroform_pre_garaIl calendario a singhiozzo impone all’Euroform un week end di riposo. Archiviata la sconfitta contro l’Eurotec Gela gli allenamenti proseguono con l’intento di recuperare energie, mentali e fisiche, per il rush finale del torneo di B1. Si torna in campo domenica 28 marzo, ancora ad Atripalda, per la sfida contro la Sieco Service Ortona (Ch).

Dopo aver goduto di un giorno in più di relax la truppa al gran completo è a disposizione di Marolda: buono il morale, si lavora per il raggiungimento dei play off promozione il prima possibile; fondamentale sarà dosare bene le energie, ecco allora spiegato il programma di lavoro che ha previsto riposo per giovedì, venerdì ultima seduta settimanale in palestra e poi di nuovo lo sciogliete le righe, da martedì della prossima settimana si riprenderà a ritmi serrati.

Al calendario occorrerà prestare molta attenzione, al termine della stagione mancano sei gare – tre in casa e tre fuori – diluite in due mesi. Dalla sfida contro Ortona passeranno altri quindici giorni prima del ritorno in campo dopo la pausa pasquale, l’Euroform sarà impegnata a Potenza l’11 aprile. Preziosissimo in questa fase sarà il lavoro svolto dal preparatore atletico Enzo D’Argenio. Tornando al calendario si entra nel vivo ad aprile con lo scontro casalingo con Turi il 18, gara nella quale potrebbero decidersi i piazzamenti play off, il 24 aprile si va a Catania per giocare contro il fanalino di coda. Il primo maggio ultimo impegno casalingo con Galatina ed il 9 maggio chiusura della stagione regolare a Casoria contro il Giotto. Play off in programma dal 15 maggio al 13 giugno, Atripalda vuole esserci.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it