venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Elezioni regionali, Valente (Pdl): Donne al primo posto e occupazione ai giovani

Pubblicato in data: 20/3/2010 alle ore:08:46 • Categoria: Pdl, Politica

valente-con-caldoroSi batte per garantire occupazione e per abolire gli ostacoli delle donne sul lavoro. Mariacarmela Valente (nella foto con Stefano Caldoro) una dei cinque candidati al Consiglio regionale della Campania per il Pdl racconta come vede gli ultimi giorni di campagna elettorale. Avvocatessa grintosa racconta di come lei stessa sia il simbolo di quanto le donne possano essere determinate e forti nel perseguire un obiettivo: “E’ senza dubbio il nostro valore aggiunto, la determinazione, la grinta la precisione. Io sono avvocatessa, sono sposata ed ho una bambina di tre anni, e sono impegnata in politica. Faccio tutto questo senza trascurare nulla. Dobbiamo ribaltare l’idea sociale della donna e sopratutto dobbiamo farlo nei luoghi deputati. Il mio impegno va in questo senso. La maternità non può essere mortificata da datori di lavoro spregiudicati che costringono le donne ad abbandonare il posto di lavoro In posti più civili di questo esistono gli asili nido nelle fabbriche, nelle imprese. Lo faremo anche in Campania. Purtroppo ereditiamo una regione martoriata dalla cattiva gestione del centro sinistra, ma dobbiamo risollevare le sorti della Campania. Dobbiamo puntare sul potenziamento delle infrastrutture per favorire gli investimenti. Solo così possiamo implementare le attività della piccola e media impresa e quindi creare sbocchi occupazioni, non possiamo più restare a guardare i nostri giovani umiliati dal malgoverno che li costringe a migrare verso il nord o altri paesi d’europa in cerca di dignità e lavoro”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *