gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Elezioni regionali, venerdì a Napoli Beppe Grillo con il candidato presidente Roberto Fico

Pubblicato in data: 22/3/2010 alle ore:08:30 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

fico-con-grilloBeppe Grillo ha scelto Napoli per chiudere il suo singolare tour elettorale per sostenere le liste del MoVimento Cinque Stelle, che parteciperanno alle elezioni regionali in Campania, Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna.

Dopo aver portato in Piazza a Torino e Bologna migliaia di cittadini con l’entusiasmo alle stelle, il comico blogger ritorna per la terza volta nel capoluogo campano, per animare a suo modo la festa organizzata dagli attivisti del MoVimento Cinque Stelle Campania e la piazza scelta per l’evento non poteva che essere Piazza Dante, che già ospitò i V-day e il Giorno del Rifiuto.

Non sarà il classico comizio – ha dichiarato Roberto Fico, candidato alla Presidenza della regione Campania per il MoVimento Cinque Stelle – visto che sul palco non ci saranno politici di professione ma cittadini-candidati, sarà dunque una “festa di partecipazione democratica” con musica e informazione, che vedrà tutti i candidati al Consiglio Regionale alternarsi sul palco per spiegare ai cittadini cosa sono le Cinque Stelle, ovvero i punti cardine su cui è imperniato tutto il programma politico partecipato perché per la prima volta costruito attraverso la rete“.

La piazza prenderà vita alle ore 17.30 con un Flash Mob, la forma di manifestazione pubblica di moda fra i giovani di tutto il mondo dedicato, in questo caso all’Ecoballo un modo ironico per richiamare
l’attenzione sulle otto miloni di eco balle che giacciono sul territorio campano.

Dalle 18 in poi sui alterneranno sul palco tutti i cittadini candidati “pericolosi per la Casta“, come recita lo slogan scelto per la campagna elettorale, che si alterneranno a gruppi musicali, video spot , manifesti elettorali digitali , fino ad arrivare alle ore 20.30 quando Beppe Grillo salirà sul palco e insieme al candidato Presidente, Roberto Fico. La serata andrà avanti con la musica in piazza fino alle ore 23.59, ultimo minuto per chiudere la campagna elettorale e ritornare a “riveder le stelle”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *