Flash news:   Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi “Le potenzialità del Parco archeologico di Abellinum”, venerdì dibattito nella chiesa di San Nicola da Tolentino Il Circolo Amatori della Bici alla Charlie Gaull Laurea Magistrale Angela Caggiano, gli auguri della famiglia Amichevole Roma-Avellino (20 luglio, ore 19), le info per la prevendita

Gli Original Fans giovedì presentano il libro “10 Anni di Noi…”

Pubblicato in data: 22/3/2010 alle ore:18:50 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

tifosi-original-fansGiovedì 24 marzo, alle ore 19, gli Original Fans (foto), presso la sede Provinciale del CONI di Avellino, situata in via Palatucci n°1, presenteranno il libro “10 Anni di NOI…”.

Alla presentazione interverranno il sindaco di Avellino Giuseppe Galasso, il presidente della Provincia di Avellino Cosimo Sibilia, Raffaele Landi assessore allo sport Provincia di Avellino, Antonio Gengaro Presidente Consiglio Comunale di Avellino, il Presidente del Coni Provinciale di Avellino Giuseppe Saviano, l’ex coach della Scandone Avellino Gianluca Tucci ed il giornalista Franco Marra.

All’evento inoltre sono stati invitati Nicola De Vizia, Menotti Sanfilippo, Ciro Melillo, avv. Generoso Benigni, Luigi e Vincenzo Ercolino, Carmine Cardillo, Alberto ed Armando De Matteis, Cesare Pancotto, avv. Dino Preziosi e Silvio Sarno.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it