venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Gli Original Fans giovedì presentano il libro “10 Anni di Noi…”

Pubblicato in data: 22/3/2010 alle ore:18:50 • Categoria: Avellino Basket

tifosi-original-fansGiovedì 24 marzo, alle ore 19, gli Original Fans (foto), presso la sede Provinciale del CONI di Avellino, situata in via Palatucci n°1, presenteranno il libro “10 Anni di NOI…”.

Alla presentazione interverranno il sindaco di Avellino Giuseppe Galasso, il presidente della Provincia di Avellino Cosimo Sibilia, Raffaele Landi assessore allo sport Provincia di Avellino, Antonio Gengaro Presidente Consiglio Comunale di Avellino, il Presidente del Coni Provinciale di Avellino Giuseppe Saviano, l’ex coach della Scandone Avellino Gianluca Tucci ed il giornalista Franco Marra.

All’evento inoltre sono stati invitati Nicola De Vizia, Menotti Sanfilippo, Ciro Melillo, avv. Generoso Benigni, Luigi e Vincenzo Ercolino, Carmine Cardillo, Alberto ed Armando De Matteis, Cesare Pancotto, avv. Dino Preziosi e Silvio Sarno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *