mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Incidente stradale a Dolo (Ve), muore medico irpino. Stessa sorte toccò al fratello a dicembre

Pubblicato in data: 22/3/2010 alle ore:08:33 • Categoria: Cronaca

gennaro-bresciaDue fratelli e uno stesso tragico destino. E’ morto in un incidente stradale Gennaro Brescia, medico 48enne,  proprio come il fratello Michele deceduto nel mese di dicembre. L’uomo, originario di Flumeri, ha perso la vita in seguito ad uno schianto avvenuto sulla A4, nel comune di Venezia. Il fratello 46enne, colonnello della Guardia di Finanza, il 6 dicembre rimase coinvolto in un tragico incidente stradale sulla A24 nei pressi dell’uscita di Carsoli, in provincia de L’Aquila.

Da qualche anno Gennaro Brescia, medico sportivo della Giacomense, squadra delcampionato di Seconda Divisione, si era trasferito con la sua famiglia a Ferrara, dove svolgeva l’attività di ecografista presso la clinica privata di Venezia, dove si stava recando al momento del tragico impatto avvenuto sulla Serenissima a pochi chilometri dall’area di sosta di Arino Est. L’uomo ha perso il controllo dell’auto, probabilmente a causa di un malore, e si è schiantato contro il guardrail centrale dell’autostrada. L’urto ha innescato una terribile carambola terminata sulla corsia opposta, proprio sotto al cavalcavia di Arino. Per Brescia non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

Sconcerto e dolore a Flumeri per l’amaro destino che ha unito i due fratelli a distanza di pochi mesi. Tutta la comunità è vicina alla famiglia Brescia, alla moglie e ai due figli, una bambina di otto anni e un maschietto di soli tre anni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *