Flash news:   Pd, l’ex sindaco scrive alla segreteria provinciale del partito per superare l’impasse cittadino “UniVersi”, orientamento per l’Università sabato mattina al liceo di Atripalda Raccolta differenziata, la proposta degli Amici di Beppe Grillo Atripalda sul “vuoto a rendere” Novellino: «Vietato montarci la testa, contro la Cremonese sfida salvezza» Brescia-Avellino finisce 2-3: gol di Molina, Castaldo e Bidaoui Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione Servizio civile al Canile municipale per dodici volontari Serie C, Atripalda Volleyball super: battuta la capolista Ischia 3 a 1 Differenziata, la raccolta del vetro passa a giovedì mattina Tavola rotonda su sanità e sussidiarietà assistenziale ieri mattina promossa dal’associazione “Primavera Irpinia”. FOTO

Cresce l’attesa per il big match di sabato contro l’Adrano

Pubblicato in data: 24/3/2010 alle ore:08:11 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

stadio-partenio1E’ già possibile acquistare i biglietti della partita Avellino-Adrano, in programma sabato 27 marzo, alle ore 14,30 allo stadio Partenio (foto).
I tagliandi sono infatti disponibili da questa mattina, senza sovrapprezzo, presso i distributori Q8 della città, situati in via Circumvallazione e in via Morelli e Silvati. Per quanto riguarda invece la prevendita dei tagliandi presso i botteghini dello stadio Partenio, saranno disponibili da venerdì pomeriggio, 26 marzo.

La biglietteria osserverà i seguenti orari:

Venerdì 26 marzo dalle ore 15 alle ore 19
Sabato 27 marzo dalle ore 10 alle ore 14,30 (inizio gara)

Questi i prezzi dei biglietti:

Tribuna Montevergine centrale: 30 euro
Tribuna Montevergine laterale: 15 euro
Tribuna Terminio: 10 euro
Curva Sud: 5 euro
Settore ospiti: 8 euro

Ingresso gratuito in tutti i settori per gli under 14 (previa esibizione di valido documento di identità, accompagnati da un adulto – genitore o parente fino al 4° grado – provvisto di valido titolo di ingresso).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it