gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Il nuovo comandante della Polizia Municipale è il brigadiere Sabino Parziale

Pubblicato in data: 24/3/2010 alle ore:14:24 • Categoria: Comune

sabino-parzialeIl nuovo comandante della Polizia Municipale è Sabino Parziale (foto). Sessanta anni, sposato con due figlie e tre nipoti, il brigadiere Sabino Parziale è in servizio ad Atripalda dal 15 agosto 1974, dopo aver vinto il concorso indetto nel corpo dei vigili urbani della cittadina del Sabato. Il comandante Sabino Parziale ha ricevuto i gradi di tenente questa mattina, dal sindaco Aldo Laurenzano e dalla giunta comunale. «Sono molto contento per il tenente Sabino Parziale che vede riconosciuto un impegno di quasi quarant’anni presso il comando di polizia municipale di Atripalda – ha detto il sindaco – non potevamo trovare erede migliore di Carmine Colantuoni». Grande soddisfazione anche per gli assessori delegati al Traffico Enzo Aquino e al Personale Elio Di Pietro che hanno seguito l’iter burocratico della nomina del nuovo comandante. «Il provvedimento che la giunta ha preso valorizza un’esperienza interna al settore: il tenente Parziale ha dato sempre modo di essere apprezzato per l’impegno profuso con costanza e dedizione», ha detto l’assessore Aquino. «Il comandante Parziale rappresenta una scelta di continuità per l’attività dell’Amministrazione comunale: conosce benissimo l’ambiente atripaldese, ha doti di equilibrio e autorevolezza: sono certo che il comando di Polizia Municipale avrà un comandante che sarà capace di garantire impegno, dedizione e attenzione nei confronti dei colleghi». Grande soddisfazione ovviamente per il nuovo comandante: «Questa nomina rappresenta una gratificazione importante per la mia carriera ma anche un impegno formale a collaborare, al massimo delle mie forze, con l’Amministrazione comunale per il bene della collettività. Ringrazio innanzitutto il tenente Carmine Colantuoni per l’esempio e la professionalità dimostrata in questi anni e che mi hanno permesso una crescita umana e professionale importantissima. Ringrazio poi il Sindaco Aldo Laurenzano che ha creduto fortemente in me e, naturalmente, tutta la giunta comunale per la fiducia che mi hanno dimostrato. Sono pronto a continuare lungo il solco del lavoro e della dedizione al corpo di Polizia Municipale atripaldese che, nonostante tante dicerie, polemiche strumentali e falsità, rappresenta un gruppo qualificato e professionalmente valido. Colgo l’occasione per smentire qualsiasi voce e articolo giornalistico comparso in questi giorni che disegnano il corpo di Polizia Municipale come una polveriera pronta a esplodere, riportando una presunta “rissa” tra agenti. Questa rissa non c’è mai stata, ma si è trattato soltanto di una accesa discussione tra colleghi, così come succede in qualsiasi normalissimo ambiente di lavoro».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *