domenica 19 novembre 2017
Flash news:   Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto

Centro PMI, nessun acquirente. Bando d’asta ribassato del 10%

Pubblicato in data: 26/3/2010 alle ore:12:29 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

centro-pmiVa deserta l’asta di vendita del Centro Servizi PMI di via San Lorenzo (foto). 
E’ scaduto, l’altra mattina, il termine ultimo per la presentazione dell’offerta d’acquisto: nessun potenziale acquirente si è presentato presso gli uffici comunali. 
Ora si procederà con il secondo bando che prevede un ribasso del 10%  del prezzo a base d’asta stabilito dall’Ufficio Tecnico comunale pari a 4.330.000 euro. La nuova base d’asta di partenza pertanto sarà di 3.897.000 euro.
Il comune, attraverso la vendita della struttura, punta ad evitare il dissesto finanziario.
Intanto a giorni il via ad altri quattro bandi per la vendita di beni comuni.
Si parte dal box di Associa in piazza Umberto I (circa 79mila euro), la struttura dell’ex scuola di San Gregorio (circa 129mila euro),  un terreno a contrada Alvanite (circa 110mila euro) ed infine l’area attualmente occupata dai vecchi box artigianali di via San Lorenzo (85mila euro) dove potrano essere ricostruite quattro botteghe artigiane.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it