Flash news:   Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi “Le potenzialità del Parco archeologico di Abellinum”, venerdì dibattito nella chiesa di San Nicola da Tolentino Il Circolo Amatori della Bici alla Charlie Gaull Laurea Magistrale Angela Caggiano, gli auguri della famiglia Amichevole Roma-Avellino (20 luglio, ore 19), le info per la prevendita

L’atripaldese Silvio Sarno nominato presidente dell’Atepac

Pubblicato in data: 26/3/2010 alle ore:20:26 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

silvio_sarnoNominato questa mattina il nuovo presidente dell’Associazione Tecnico Economica del Calcestruzzo Preconfezionato: è l’atripaldese Silvio Sarno. Silvio Sarno, 36 anni, sposato e padre di due figlie, amministratore unico della Calcestruzzi Irpini, presidente di Confindustria Avellino da cinque anni e membro della Giunta di Confindustria nazionale, è stato eletto con voto unanime del Consiglio Direttivo dell’Associazione. « Ho svolto diversi incarichi in questi anni – dichiara il neo presidente – ma questa nomina mi ha dato un’emozione particolare che nasce dalla consapevolezza maturata negli anni per il ruolo svolto dall’Atecap da sempre rivolta a dare valori di serietà e conoscenza attiva al nostro lavoro imprenditoriale. Valori che diventano il normale modus operandi degli associati, dall’impegno tecnico ed economico alle norme deontologiche. Il mercato va verso un’azione associativa finalizzata a valorizzare il calcestruzzo per le sue alte qualità tecniche e per la sua capacità di rispondere a tutte le esigenze architettoniche e costruttive. Ringrazio il mio predecessore, il presidente Fabio Biasuzzi, a nome di tutti i colleghi che hanno fin qui guidato l’Associazione convinto di poter dare il mio contributo e contare sulla collaborazione degli organi collegiali dell’Atecap».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it