marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Elezioni regionali, ore 12: alle urne in Irpinia il 6,48%. Ad Atripalda 609 votanti (6,22%). Guarda le foto

Pubblicato in data: 28/3/2010 alle ore:14:00 • Categoria: Politica

sezione-elettorale-atripalda-n6Elezioni regionali, alle ore 12 in Irpinia ha votato il 6,48%.
E’ questo il primo dato che arriva dalla Prefettura di Avellino sulle operazioni di voto in corso nelle 501 sezioni distribuite sul territorio provinciale nei 119 comuni irpini (totale elettori 436992).
Rispetto alla precedente tornata elettorale per il rinnovo del consiglio regionale nel 2005, si registra una lieve flessione dell’affluenza al voto. Alle ore 12 di cinque anni fa la percentuale registrata era dell’8,2%.
sezione-elettorale-n6-atripaldaAd Atripalda gli aventi diritti al voto sono 9792 elettori.
Dieci le sezioni dove si può votare suddivise tra la scuola di via Cesinali e quella di via Manfredi (vedi foto di questa mattina).
Alle ore 12 hanno votato nella cittadina del Sabato 609 elettori, pari al 6,22% degli aventi diritto. Un valore leggermente inferiore rispetto al dato provinciale.
Si può votare oggi fino alle ore 22 e domani dalle ore 7.00 alle ore 15.00.

sezioni-elettorali-via-cesinali

Lo spoglio subito dopo la chiusura dei seggi a partire dalle ore 15.
Su AtripaldaNews aggiornamenti in tempo reale sui risultati delle elezioni nel comune di Atripalda, con riferimento al dato provinciale, a quello regionale e sui nomi dei cinque irpini che saranno eletti nel consiglio regionale. 

 

 

 

 
sezioni-via-cesinali2
sezioni-elettorali-via-manfredi

 

 

 

 

 

 

sezioni-via-manfredi21

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *