Flash news:   Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare Serie D, Green Volley The Marcello’s che vittoria: battuta Ischia al tie-break Calendario 2018, inviaci la tua foto più bella per i mesi del nuovo anno Emozioni dell’Epifania con il concerto gospel del Coro Armonia. FOTO Il gruppo “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione sulla mappatura reti fognarie secondarie

Mercato, a tre mesi dallo sdoppiamento gli ambulanti bocciano l’Amministrazione. Guarda lo speciale

Pubblicato in data: 29/3/2010 alle ore:08:48 • Categoria: Attualità, Video intervisteStampa Articolo

speciale-trasferimento-mercatoA tre mesi dallo sdoppiamento del mercato del giovedì, gli ambulanti bocciano l’operato dell’Amministrazione comunale.
Chiedono l’accorpamento della fiera settimanale in un solo posto, a parco delle Acacie-via San Lorenzo oppure il ritorno al centro città.
La scelta di dividere gli ambulanti, lasciando i non alimentaristi lungo via Fiume e contrada Santissimo, e portando invece a parco delle Acacie solo gli alimentaristi,  sta scontentando tutti, commercianti e clienti.
La delusione  tra gli ambulanti è forte e tanta. Molti di loro si dichiarano pronti a lasciare Atripalda per altri paesi se il mercato non verrà subito riunificato. L’amarezza si legge forte sul volto degli operatori commerciali che occupano le piazzole di parco delle Acacie, ma anche gli spazi lungo via Fiume.
mercato-parco-acacie-1Bancarelle vuote, poca gente e merce che resta per lo più invenduta sui banconi dell’esposizione, con una diminuzione degli incassi del 50%.
A rischio una tradizione centenaria che ha reso Atripalda una delle fiere più importanti della regione, dopo quella di Nola.
Le telecamere di AtripaldaNews hanno raccolto la voce e le proteste degli ambulanti.
A realizzare lo speciale video la giornalista atripaldese Francesca des Loges (nella foto). La regia è affidata a Piersabino Nazzaro.

Regia di Piersabino Nazzaro. [flv image=”http://www.atripaldanews.it/video/mercato 25 marzo 2010.jpg”]http://www.atripaldanews.it/video/mercato 25 marzo 2010.flv[/flv]
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it