alpadesa
alpadesa
  
domenica 16 dicembre 2018
Flash news:   Prestigioso riconoscimento per la poetessa Lucia Gaeta di ACIPeA Parcheggio del distretto sanitario Asl di Atripalda, le associazioni chiedono risposte Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella

Pagamento Ici, pubblicato il regolamento sul sito del Comune

Pubblicato in data: 31/3/2010 alle ore:13:07 • Categoria: ComuneStampa Articolo

municipio2L’Amministrazione comunale della cittadina del Sabato ha pubblicato il regolamento per la disciplina della definizione agevolata dell’imposta comunale sugli immobili. Il bando prevede un trattamento agevolato a favore dei contribuenti che potranno dichiarare le variazioni edilizie sulle proprietà immobiliari non conformi alle dichiarazioni catastali.
Il bando sarà pubblicato anche sul sito del comune della cittadina del Sabato, www.comune.atripalda.av.it.
Sono undici le tipologie delle unità immobiliari oggetto delle agevolazioni, tra cui quelle dichiarate in catasto ed afferenti a fabbricati urbani già noti, unità con diversa destinazione d’uso derivante da interventi edilizi e altre ancora specificate nel bando. L’importo da versare deve comprendere cinque annualità di imposte arretrate per ogni singolo immobile oggetto dell’agevolazione. Il cittadino atripaldese potrà presentare l’atto di attribuzione/aggiornamento dei dati catastali entro il 31 maggio del 2010, mentre il versamento, in un’unica soluzione, per l’anno in corso, entro il 30 giugno 2010 della somma pari alla sola imposta con l’applicazione dell’aliquota relativa al tipo di utilizzo degli immobili prevista per i diversi anni di riferimento con l’esclusione di sanzioni ed interessi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it