Flash news:   Pd, l’ex sindaco scrive alla segreteria provinciale del partito per superare l’impasse cittadino “UniVersi”, orientamento per l’Università sabato mattina al liceo di Atripalda Raccolta differenziata, la proposta degli Amici di Beppe Grillo Atripalda sul “vuoto a rendere” Novellino: «Vietato montarci la testa, contro la Cremonese sfida salvezza» Brescia-Avellino finisce 2-3: gol di Molina, Castaldo e Bidaoui Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione Servizio civile al Canile municipale per dodici volontari Serie C, Atripalda Volleyball super: battuta la capolista Ischia 3 a 1 Differenziata, la raccolta del vetro passa a giovedì mattina Tavola rotonda su sanità e sussidiarietà assistenziale ieri mattina promossa dal’associazione “Primavera Irpinia”. FOTO

Vigili, stamattina passaggio di consegne tra Colantuoni ed il nuovo tenente Parziale

Pubblicato in data: 31/3/2010 alle ore:13:58 • Categoria: ComuneStampa Articolo

vigili-passaggio-di-consegne2Questa mattina, nel Palazzo Civico, passaggio ufficiale di consegne tra il comandante Carmine Colantuoni e il tenente Sabino Parziale (foto). Il sindaco Aldo Laurenzano ha firmato il decreto con cui nomina il tenente Parziale comandante del corpo di Polizia municipale atripaldese e responsabile del IV Settore comunale.
Il comandante Carmine Colantuoni ha firmato il suo badge per l’ultima volta in un clima di grande emozione generale ma anche di tristezza personale per la chiusura di una carriera, sempre nel comune di Atripalda, che è durata quasi quarant’anni. vigili-passaggio-di-consegneParallelamente, il tenente Sabino Parziale si ritrova comandante della Polizia Municipale con il grado di tenente, dopo trentotto anni di servizio nella cittadina del Sabato sempre al fianco del comandante Colantuoni. «La nomina del tenente Parziale è motivo di orgoglio e soddisfazione personale, perché ci garantisce sia da un punto di vista professionale che personale – ha detto il sindaco Aldo Laurenzano che ha firmato il decreto alla presenza di tutti i dipendenti comunali che hanno voluto salutare Colantuoni e congratularsi con Parziale – il nuovo comandante saprà dare continuità all’azione del suo predecessore e alla stessa Amministrazione comunale».
Così come anticipato, l’ex comandante Camrine Colantuoni ha garantito il suo appoggio e sostegno all’Amministrazione comunale, soprattutto per quanto riguarda alcune vicende in itinere, su tutte lo spostamento del mercato settimanale in contrada San Lorenzo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it