Flash news:   Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma Sta meglio il 13enne atripaldese precipitato dal tetto dell’ex scuola di Rampa San Pasquale. FOTO Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

Un super Cortese porta l’Air Avellino alla vittoria

Pubblicato in data: 4/4/2010 alle ore:14:25 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

air-teramo1AIR AVELLINO – TERCAS TERAMO: 102-90

Air Avellino: Troutman 12, Dylewicz 6, Casoli n.e., Lauwers 6, Brown 17, Cortese 20, Iannicelli n.e., Napodano n.e., Porta 2, Nelson 2, Szewczyk 18, Akyol 19. Coach: Pancotto

Tercas Teramo: Hoover 11, Valentino n.e., Jones 15, Poeta 6, Amoroso 17, Marino 2, Lulli 6, Cerella n.e., Diener 21, Polonara n.e., Stanescu 2, Jurak 10. Coach: Capobianco

Parziali: (19-24); (41-51); (67-65)
Arbitri: D’Este, Mattioli, Lanzarini
Note: Spettatori 3000 circa; Incasso 20.100,00 euro.

air-teramo21Un super Cortese porta per mano l’Air Avellino alla vittoria, piegando la Tercas  Teramo.
Un successo al Pala Del Mauro, dopo tre sconfitte consecutive,  in un gara spettacolare dai due volti. Nei primi due quarti infatti l’Air soffre, restando sotto con il punteggio. Poi il cambio di marcia grazie alle super prestazioni di Akyol e Cortese.
La rimonta dei padroni di casa arriva però grazie ai due protagonisti della serata.
air-teramo3A fine gara soddisfatto coach Cesare Pancotto: “Abbiamo fatto una partita importante, partendo dalle difficoltà create da Teramo nella prima parte di gara che ha avuto grosse percentuali ed un ottimo impatto offensivo. Tra il primo ed il secondo tempo abbiamo cambiato volto. Decisiva l’attenzione sul pick and roll e negli uno contro uno. La grande difesa del secondo tempo e l’apporto totale di tutti hanno poi fatto il resto. Il 47% da tre ed il grande apporto della panchina rendono merito al lavoro svolto in tal senso sin dalla pre-season. Seppur Teramo abbia tenuto bene in post-basso, abbiamo aperto bene i giochi sul perimetro. Con questa vittoria mettiamo una pietra importante per la permanenza in serie A e non precludiamo la strada per un obiettivo più importante“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it