Flash news:   Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3

Trasferimento mercato, a giorni riunione tra Amministrazione e ambulanti

Pubblicato in data: 7/4/2010 alle ore:14:07 • Categoria: ComuneStampa Articolo

mercato-acacie1«L’Amministrazione comunale e i nostri uffici continuano a lavorare alacremente per la sistemazione del mercato settimanale nell’area individuata dal Consiglio comunale di Parco delle Acacie e via San Lorenzo. Ovviamente la migliore collocazione delle bancarelle sarà decisa in base a criteri tecnici elaborati dal nostro Ufficio tecnico comunale», così l’assessore delegato al commercio Elio Di Pietro.
Nei prossimi giorni l’assessore Di Pietro, di concerto con il Sindaco e la maggioranza consiliare, convocherà una riunione con i rappresentanti sindacali dei venditori ambulanti per discutere proprio dello spostamento di tutte le bancarelle nell’area individuata dal civico consesso. «Il lavoro sul mercato settimanale non si è mai fermato in queste settimane, abbiamo studiato e vagliato tutte le possibilità e i vincoli da rispettare nell’area insieme ai tecnici comunali – continua Di Pietro – proprio perché non vogliamo lasciare nulla al caso. Questo lungo lavoro è ormai giunto al termine e siamo pronti a incontrare i rappresentanti dei venditori ambulanti per decidere le modalità di spostamento e riunire i commercianti nell’area individuata».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it