Flash news:   Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio

Pallavolo, Euroform concentrata verso Potenza

Pubblicato in data: 9/4/2010 alle ore:11:36 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

euroformAllenamenti a tutta forza sul fronte Euroform in vista della gara di domenica a Potenza. Capitan Marolda invoca la massima determinazione chiarendo ai suoi, nel corso delle sedute, che quella in terra lucana sarà tutt’altro che una passeggiata.
Benché la Virtus non abbia più nulla da chiedere al torneo di B1 occupando saldamente la settima posizione, sono i precedenti confronti andati in scena quest’anno a rendere il match ricco di pathos. Atripalda e Potenza hanno incrociato le armi già tre volte, due le vittorie irpine ed una per il sestetto di Draganov. Primo doppio confronto a settembre in Coppa Italia con iniziale vittoria potentina per 3-2 e replica irpina al ritorno quando il 3-0 significò il passaggio del primo turno; battaglia anche in campionato all’andata, la sfida terminò 3-1 per gli atripaldesi al termine di quattro set combattuti. L’agonismo sotto rete non mancherà, ai biancoblu il compito di rimanere concentrati sull’obiettivo: cioè portare a casa punti per compiere un ulteriore passo avanti verso gli spareggi promozione; in irpinia si respira nuovamente profumo di serie A.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it