venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Tarsu, il sindaco Laurenzano: “Abbiamo comunicato i dati per tempo, la Prefettura ritiri la diffida”

Pubblicato in data: 9/4/2010 alle ore:12:40 • Categoria: Comune

sindaco-laurenzanoL’Amministrazione comunale di Atripalda ha inviato una nota alla Prefettura di Avellino, nella quale comunica di aver adempiuto alle prescrizioni di legge relative alla comunicazione della documentazione sulla Tarsu. «La trasmissione della documentazione alla Provincia di Avellino, è infatti avvenuta via email in data 18/02/2010 e della stessa è stata data notizia alla stessa Prefettura con una nota protocollata della stessa data a firma del Responsabile del Servizio Finanziario», così la nota che il sindaco Aldo Laurenzano ha inviato alla Provincia di Avellino e alla stessa Prefettura. Alla nota sono state allegate le copie dell’avvenuto inoltro della e-mail con allegati, la copia dell’avviso di visualizzazione della stessa e-mail da parte della Provincia di Avellino e la copia della nota della Prefettura. «Con l’occasione di rimette, alla Provincia di Avellino, copia cartacea del Regolamento comunale per l’applicazione della Tarsu e delle delibere di approvazione delle tariffe Tarsu per gli anni 2008 e 2009. Per quanto esposto si richiede il ritiro dell’atto di diffida», termina la nota del primo cittadino atripaldese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *