Flash news:   Nessun sversamento abusivo nell’affluente del fiume Sabato: solo una condotta fognaria ostruita in un punto Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio Pd, l’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “dignità della base offesa con scelte calate dall’alto. In città circolo chiuso, la lezione del 4 marzo non è bastata” Atripalda Volleyball, tutto pronto per l’esordio in serie B. Visita al Santuario di Montevergine Liquami e olezzi insopportabili da un affluente del fiume Sabato, la denuncia di Antonio Cucciniello. FOTO Elezioni provinciali: sarà sfida Vignola contro Biancardi. In città candidato a consigliere Salvatore Antonacci Green Volley, “Ermete S.r.l” è il main sponsor. Questa sera la presentazione ufficiale al Beviamoci Su Conferimento illecito di rifiuti, cinque persone multate Vucinic: “complimenti ai miei ragazzi per non aver mai mollato fino alla fine”

Tarsu, il sindaco Laurenzano: “Abbiamo comunicato i dati per tempo, la Prefettura ritiri la diffida”

Pubblicato in data: 9/4/2010 alle ore:12:40 • Categoria: ComuneStampa Articolo

sindaco-laurenzanoL’Amministrazione comunale di Atripalda ha inviato una nota alla Prefettura di Avellino, nella quale comunica di aver adempiuto alle prescrizioni di legge relative alla comunicazione della documentazione sulla Tarsu. «La trasmissione della documentazione alla Provincia di Avellino, è infatti avvenuta via email in data 18/02/2010 e della stessa è stata data notizia alla stessa Prefettura con una nota protocollata della stessa data a firma del Responsabile del Servizio Finanziario», così la nota che il sindaco Aldo Laurenzano ha inviato alla Provincia di Avellino e alla stessa Prefettura. Alla nota sono state allegate le copie dell’avvenuto inoltro della e-mail con allegati, la copia dell’avviso di visualizzazione della stessa e-mail da parte della Provincia di Avellino e la copia della nota della Prefettura. «Con l’occasione di rimette, alla Provincia di Avellino, copia cartacea del Regolamento comunale per l’applicazione della Tarsu e delle delibere di approvazione delle tariffe Tarsu per gli anni 2008 e 2009. Per quanto esposto si richiede il ritiro dell’atto di diffida», termina la nota del primo cittadino atripaldese.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it